La mattina e le luci

IMG-20170716-WA0001.jpg
Non sono una persona che si può definire mattiniera, anzi ho una certa avversione nel dovermi alzare.
Ma c'è da dire che le volte che riesco a godermi le prime luci del giorno non posso non lodarne le vibrazioni, amo il silenzio del torpore di tutte le persone che si stanno svegliando, mi piace interrompere questo silenzio con delle canzoni che anche se sveglio, fanno tornare il mio cervello sotto le coperte.
La mattina è l'unico momento della giornata in cui non voglio andare di fretta, mi da fastidio che mi venga preclusa la possibilità di poter guardare fuori dalla finestra con una tazza di caffe in mano.
La mattina ha vita propria, la mattina possiamo pensare solo alle cose importanti, quelle che non ti fanno dormire o che ti fanno svegliare, quei pensieri che ti porti a letto tutte le notti come se fossero lei, lei che cerchi nella nebbia delle sette di mattina pensando a cosa starà facendo e se anche lei starà guardando le stesse luci, le ultime rimaste dalla notte. (foto mia)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center