Bitbond - La Prima Piattaforma di Prestito Commerciale Globale





Informazioni su Bitbond


Bitbond è la prima piattaforma di prestito commerciale decentralizzata che opera in più di 80 paesi in tutto il mondo. Il progetto è di proprietà di Bitbond GmbH, ufficialmente registrata a Berlino. La società fondatrice ha una delle più serie licenze finanziarie del paese concesse dal regolatore finanziario statale. Per i fondatori di Bitbond, è un grande onore e responsabilità per i clienti e le agenzie governative, considerando, inoltre, che questa è la prima piattaforma a catena di blocchi nel paese a ricevere questa licenza.


Ciò che va sottolineato dalla storia del progetto è che, nella sua completa storia di esistenza dal 2013, Bitbond GmbH si è affermata con successo come partner affidabile in molti paesi in Europa e in Africa. L'azienda ha aperto linee di credito a più di 3.000 piccole e medie imprese in tutto il mondo, per un totale di oltre 13 milioni di euro.


Attualmente, i fondatori di Bitbond possono concedere prestiti mensili per un importo di circa 1 milione di euro, che è un risultato prezioso, il cui raggiungimento, come sostengono gli sviluppatori, non intendono fermarsi.


Il problema dell'industria


Il mondo degli affari ha da tempo cessato di essere come lo ricordiamo 20 o 30 anni fa. Ora quasi tutti possono fare i propri affari. Tutto è diventato molto più facile e accessibile. Volete aprire una bella e accogliente caffetteria o organizzare un seminario? Oppure puoi lanciare il tuo sito web e vendere tutto ciò che ritieni appropriato. In una parola, completa libertà d'azione: fissare obiettivi e raggiungere il successo nella propria azienda.


Nonostante la disponibilità e la varietà degli strumenti di lavoro, le persone hanno ancora diverse difficoltà a creare le proprie piccole e medie imprese. E tutto perché non basta avere un'idea e il desiderio di creare il proprio business. È inoltre necessario disporre del capitale iniziale per avviare un'impresa. Di norma, molti imprenditori si rivolgono a banche o altri istituti finanziari per qualsiasi tipo di sostegno finanziario. Sono alla ricerca di cosiddetti business angels per le loro idee o sponsor commerciali. Ma non è sempre così, e solo un piccolo numero di imprenditori trova sostegno nella comunità imprenditoriale. Inoltre, non sempre si ottiene un sostegno finanziario dalle banche. Per questo motivo, molte idee buone e potenzialmente di successo rimangono insoddisfatte.


Bitbond è un gruppo di specialisti che risolvono questi problemi dal 2013.


Soluzione offerta


L'idea per il progetto Bitbond non è stata casuale. La creazione è stata preceduta da una ricerca di soluzioni per le imprese moderne. L'analisi di mercato ha dimostrato che quasi ogni secondo i piccoli e medi imprenditori devono far fronte alla mancanza di fondi adeguati per le loro idee imprenditoriali o per un modello di lavoro completo. Come regola generale, cercano un sostegno finanziario, ma ciò non sempre porta a risultati positivi.


Il concetto Bitbond elimina i precedenti problemi del mercato, aiutando le piccole e medie imprese a svilupparsi ovunque nel mondo con l'aiuto di strumenti e tecnologie ad alta tecnologia. L'essenza dei servizi è dovuta al fatto che i clienti possono richiedere a Bitbond e ricevere assistenza finanziaria sotto forma di una linea di credito, che contribuirà allo sviluppo dell'attività del cliente. I servizi di Bitbond sono semplici ed economici, puoi usarli al momento della registrazione sulla piattaforma online.


Grazie alle moderne tecnologie, gli sviluppatori hanno implementato la catena di blocco e creato un modello economico simbolico della piattaforma. Tutte le operazioni all'interno del sito sono eseguite dagli utenti che utilizzano i token del progetto BB1, questa è una valuta digitale interna. Tra i principali utenti della piattaforma saranno:


1. Mutuatari. Prendono fondi di credito in una certa percentuale. La procedura è standard e familiare a molti imprenditori.


2. Creditori. Utenti che forniscono i loro mezzi finanziari ai mutuatari. Ottengono una percentuale del loro investimento.


Va notato che grazie alle moderne tecnologie finanziarie, gli sviluppatori possono semplificare seriamente tutti i processi comuni tra i partecipanti al mercato, oltre a garantire loro un elevato livello di sicurezza. Per quanto riguarda la parte tecnica del problema, i gettoni BB1 sono creati sulla base della catena di blocchi Stellar Lumens e distribuiti tramite STO. In futuro, i proprietari di gettoni potranno lavorare liberamente con tutti i portafogli online che supportano questo tipo di rete a catena di blocchi.


Gettone di sicurezza


 

BB1 è un gettone di sicurezza emesso da Bitbond Finance GmbH (una filiale di Bitbond). 

Il prospetto e lo sviluppo del prospetto e dello STO Finance della piattaforma è conforme ai regolamenti UE sui prospetti. 

Prenditi un momento per guardare il video di alcuni successi bitbond.


Necessità di gettoni di sicurezza



L'importanza di questo approccio per le monete crittografiche non può essere sottovalutata. Dati i tagli e l'insicurezza degli utenti e dei beni, è diventato importante disporre di un dispositivo per ridurre la crescente minaccia. Alla luce di ciò, progetti fattibili come quello che abbiamo qui sono necessari per catturare la massima sicurezza degli utenti e dei beni. Da un altro punto di vista, le soluzioni Bitbond sono lodevoli e tendono a superare il grafico rispetto ad altri token di sicurezza simili. Le ragioni di ciò sono illustrate di seguito:


Conforme alle norme 

Non è più una novità che le agenzie competenti debbano verificare lo stato di una moneta crittografica prima di approvarla. Nel caso del gettone BB1, il background della sua casa madre (Bitbond) e la fattibilità delle sue soluzioni nel mondo reale sono i motivi per cui ha guadagnato terreno nel mondo in breve tempo. È interessante notare che è conforme al regolamento dell'Unione europea sui prospetti informativi. Anche la BaFin, l'autorità di regolamentazione finanziaria tedesca, ha dato la sua approvazione.


Operazioni immediate 

Non dovreste aspettare che una borsa per quotare il token prima di iniziare a fare trading con esso. Questa caratteristica distingue il gettone BB1 da altri gettoni di sicurezza. Al termine della Security Token Offer (STO), gli utenti possono iniziare a fare trading con essa nello scambio di crittografia Stellar.


Ricavi per i titolari 

Siete stati alla ricerca di un'opportunità di trarre profitto dalla vostra valuta crittografica anche senza effettuare transazioni con essa? Con il gettone BB1 è possibile ottenere l'1% del numero di gettoni in vostro possesso. L'offerta avrà una durata di quattro (4) anni dalla conclusione dell'ordinanza solare. Inoltre, i gettonieri che hanno un investimento di circa 50.000 euro hanno la possibilità di beneficiare del crescente valore del gettone nei prossimi anni. 



Rating di credito efficiente 

Oltre ai dettagli finanziari di questo progetto, ha anche un algoritmo di apprendimento automatico integrato che aiuta i trader a prendere la giusta decisione di trading.


Operazioni transfrontaliere decentrate 

Sulla base delle precedenti caratteristiche di Bitbond, ora vuoi creare lo stesso punto di supporto con il tuo token di sicurezza. Sfrutta la blockchain per stabilire connessioni tra investitori e mutuatari in tempo reale. 


Informazioni sulle vendite di gettoni



Simbolo: BB1 

Tipo di gettone: Gettone di sicurezza 

Piattaforma Stellare 

Prezzo: 1 BB1 = 1 EURO 

Soft Cap: 5 milioni di euro 

Hard Cap: € 10 milioni di euro 

Valute accettate: Stellar (XLM), Fiat, Ethereum (ETH), Bitcoin (BTC) 

Paese di registrazione: Germania 

Paesi con restrizioni: Canada e Stati Uniti 


Link interessanti


Website: https://www.bitbondsto.com
Whitepaper: https://www.bitbondsto.com/files/bitbond-sto-prospectus.pdf
Lightpaper : https://www.bitbondsto.com/files/bitbond-sto-lightpaper.pdf
Bitcointalk ANN thread : https://bitcointalk.org/index.php?topic=5130337.0
Telegram group : https://t.me/BitbondSTOen
Twitter : https://twitter.com/bitbond
Facebook page: https://www.facebook.com/Bitbond/
YouTube : https://www.youtube.com/user/Bitbond
Instagram : https://www.instagram.com/bitbondofficial


Link di affiliazione: https://www.bitbondsto.com/?a=VYPCED

Profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1969069

Myetherwallet: 0xeB029ba88D93dcdA31369CC9E1E151Ac622823c2 

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now