49

vittodale

Available
Used
Resource Credits
2 Followers
7 Following
July 26, 2021
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: 07/02/2022 - Ho terminato il mio percorso di studi
Grazie poli! Per ora sto effettuando uno stage nella società Deloitte che è una società che fa principalmente Audit e consulenza. Ma nel mentre mi sto guardando anche intorno per vedere altre offerte.
$ 0.000
0
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Are You Ready for Airdrop Snapshots for HIVE and HP Owners? SPKNetwork and Ragnarok: 6 January 2022 (ENG/ITA)
Peccato, ho letto solo ora il tuo post! Complimenti comunque, davvero ben fatti. Sarei anche interessato ad approfondire Ragnarok, se riuscissi a fare un post sarebbe al top!:) Nel frattempo mi leggo qualcosa
$ 0.000
0
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Fantacalcio olio di balena
AHAHAHAH gran bella giornata per gli altri allora😂
$ 0.000
0
1
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: 11° Giornata
Dai che devo arrivare al 3° posto!!
$ 0.000
0
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Fantasy Football Olio di Balena: Results and Statistics After 4 Days of Play / Fantacalcio Olio di Balena : Le Prime 4 giornate (ENG/ITA)
Spero di riprendere qualche posizione, penso che 23 punti si possono recuperare ma sarà dura. Devo spronare i ragazzi a fare meglio. Complimenti per il post, bellissimo! Io nel mio piccolo continuerò a
$ 0.144
3
3
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Giornata 2° Fantacalcio
Dovevo farmi i fatti miei..
$ 0.000
0
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Giornata 2° Fantacalcio
Ciao, si sono precisamente di Rende, ma ora vivo a Milano da due anni, anche io ho studiato la triennale lì!
$ 0.000
0
1
vittodale
Olio di Balena
3y
RE: Prima giornata, pessimo inizio per il team Cosenza!
Si cercherò di migliorare sempre di più il tutto è il mio secondo post, vorrei tenere un report generale di ogni giornata
$ 0.000
0

Follow, be first to know

Nothing found in comments.