RE: RE: Negativismo ignorante
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Negativismo ignorante

Words
294
Reading
2 min
Listen
Play
3y

Again, non mi hai risposto sul fulcro della questione. Se fosse un complotto perché lo dovrebbero fare in questo modo, quando non ne hanno assolutamente bisogno. Il controllo esiste e lo abbiamo fornito noi, di nostra volontà. Quindi che senso avrebbe questo complotto della limitazione delle persone alla circolazione?!

Dai non facciamo come quelli delle scie chimiche o appunto i terrapiattisti, non sto dicendo che lo sei, ma il livello di raziocinio al complotto sulla mobilità della gente è sullo stesso piano. Se non si riesce a dare una risposta ad una domanda banale, vuol dire che il complotto ce l'abbiamo nella nostra testa.

E' colpa del governo? sicuramente, il penultimo faceva in partenza gaffe una dietro l'altra, e il covid è stato un disastro totale sul piano della comunicazione. Esempio: Non ci stanno le mascherine perché le producevano solo in Cina? (pirla chi non ci ha pensato nella sanità pubblica), allora diciamo che non servono e sono pure dannose, poi il virus cammina e allora, cavolo servono, dietrofront, meglio se obblighiamo, anzi, servono degli scafandri. E non parliamo del resto, un medicinale ci vogliono 5 anni per passare i protocolli di sperimentazione, quindi oggi in linea teorica agli rmna e cazzi vari, avrebbero dovuto passare ancora due anni. Ovvio che se meni balle, che hanno le gambe corte, poi la gente se ne accorge e la volta dopo si chiede se sia vero.

Però la risposta rimaneva semplice, migliaia di persone che crepano non sono balle o iperbole mentali, hanno fatto qualcosa per rimediare, usando i media malissimo. Non c'è stato nessun complotto, eppure poteva esserlo. Non fare nulla, crepavano solo i vecchi mai tanto bene per le casse dello stato, centinaia di miliardi in pensioni da non erogare erano un buon movente.

@tosolini: Again, non mi | Ecency