Buonasera Hivers, scusate l’assenza di questi lunghi giorni, ma tra lavoro e quant’altro siamo stati abbastanza impegnati; negli ultimi due week-end liberi abbiamo approfittato per andare all’ outlet di palmanova e al Primark di Verona, cosa che non farò mai più!! Tantissima gente ma veramente tanta.. quindi preferisco ordinare online 😅.
Oggi io, @fedesox e il nostro Atlas siamo andati a Tarvisio, visto che da mercoledì ha iniziato a nevicare.. quindi giornata azzeccatissima!!
Mi mancava tantissimo la neve, Atlas felicissimo, poi l’allegria che ti da la neve 😍
La nostra prima idea era di percorrere il sentiero dello Stizzo, ma arrivati all’inizio del percorso abbiamo deciso di non farlo, perchè non vedevamo il terreno sottostante e c’era una lunga scalinata in discesa.. penso che con Atlas potevo farmi una bella caduta 😅
Il pezzo forte di questa avventura è stata la slitta che ha comprato
Ci siamo divertiti tantissimo.. ma ho avuto un attimo ti panico… avevo perso l’iphone sotto la neve 😅 dove alcuni minuti di panico e agitazione ho avuto l’idea di cercarlo tramite trova il mio iphone con l’apple watch… ed era sotterrato tipo sotto 10 cm di neve ❄️ 😅
Atlas ama tantissimo la neve, correva come un pazzo, saltava, scavava, la mangiava 😂😂
Abbiamo passato una bellissima domenica non vedo l’ora di ritornarci di nuovo.
Spero di riuscire a condividere con voi nuovi contenuti al più presto! 😍🥰