25

superzilvietta

silvietta
ciao! sono italiana e voglio capire come funziona questo social. mi sento un po una boomer! pero penso che ci scrivero molto! magari qualcuno capirà i miei pensieri e ne parleremo! disegno sperando che diventi il mio lavoro, vorrei fare liilustratrice!
Available
Used
Resource Credits
0 Followers
4 Following
italy rome
March 20, 2022
superzilvietta
OnChainArt
2y
FANART Ahri from Legue Of Legends (Ita/Eng) #introduction
-ITA Salve a tutta la cummunity. questo è il primo post che creo con un mio disegno su Hive e ci tengo particolarmente. sto intraprendendo il mio viaggio nell'illustrazione più seriamente sperando di renderlo
$ 0.000
1
1
superzilvietta
art
2y
Una altra bella giornata!
Buongiorno! Qui a Roma è una bella giornata! Io sto facendo ancora la “fettina panata” nel letto! Ora mi alzerò e con i pensieri impastati accenderò il mio pc per continuare un illustrazione! Sto disegnando
$ 0.000
2
superzilvietta
story
2y
primo post storia strana
hello
$ 0.018
3

Follow, be first to know

Nothing found in blogs.