PostIT - n.491

spi-postit(73)
Published in
#ita
Words
735
Reading
4 min
Listen
Play
7y

19/08/2019


ARTE E FOTOGRAFIA

Admiration - watercolor

di armandosodano@armandosodano premiato_by_spi_!

Un acquerello che rappresenta un atto di riconoscenza da parte di armandosodano@armandosodano nei confronti della sua famiglia di origine, in particolare per il padre che lo ha fatto crescere in armonia con il mondo e la natura, trasformando ogni cosa in gioco e incoraggiando le sue attitudini.

NARRATIVA: RACCONTI E POESIE, INTROSPETTIVI

The sea...is pure magic / Il mare...è magia pura (Eng/Ita)

di libertycrypto27@libertycrypto27 premiato_by_spi_!

Come può essere definito qualcosa di immenso come il mare? Il mare è pura magia. libertycrypto27@libertycrypto27 lo sa bene, vive il suo mare profondamente e conserva le emozioni più forti e vere tra le sue onde. Compagno di viaggio nei momenti più difficili ed in quelli più gioiosi, il mare riesce a donare serenità e libertà anche allo sguardo più spento...

Selenya: l'Ombra di Rak-Thul - Capitolo 7 - Caverne e laghi

di mirkon86@mirkon86 premiato_by_spi_!

I due guerrieri di Rak, punzecchiati dalla strega Mistrel, si scagliano su di lei con una ferocia inaudita: non conoscono però i grandi poteri magici della donna che in pochi attimi li scaraventa a terra per poi farli fuggire miseramente. La strada ora è libera e Vrynn e Mistrel si dirigono finalmente all'interno della grotta. Poco dopo si imbattono in un primo grande ostacolo: una magia illusoria per disorientarli. Come se la caveranno i due avventurieri?

HOBBY, RICETTE E TUTORIAL

[ITA-ENG] Focaccia tramezzino - Focaccia sandwich 🥪🍅

di ilariamely@ilariamely premiato_by_spi_!

In arrivo una nuovissima e appetitosa ricetta preparata da ilariamely@ilariamely, che poco alla volta stuzzica i nostri lettori con invitanti pietanze tutti da provare. Il piatto del giorno prevede una soffice focaccia con ripieno di uova, salsa tonnata, pomodori e lattuga freschi e infine squisite rondelle di mozzarella. Buon appetito.

HOBBY, RICETTE E TUTORIAL

[rubrica - boardgames n.19] Giochi da spiaggia!

di meeplecomposer@meeplecomposer premiato_by_spi_!

Un excursus interessante nella valigia dei preziosi giochi di meeplecomposer@meeplecomposer, che ci mostra con orgoglio ciò che non deve mai mancare in vacanza. Proprio perché è un gran appassionato, non rinuncia ai suoi boardgames, e coglie l'occasione per spiegarcene alcuni.

ECONOMIA, CRYPTOVALUTE E BLOCKCHAIN

BITCOIN Futures su BAKKT da Settembre! - CryptoMonday News

di tizswa@tizswa premiato_by_spi_!

Nemmeno il periodo di ferragosto ferma il Cryptomonday: tizswa@tizswa ci propone le principali notizie della settimana dal mondo delle crypto, tra cui, i Features di Bitcoin sulla piattaforma BAKKT a partire dal mese di settembre.

CONTEST


TAG DI SERVIZIO

CURATION SPI INIZIO UFFICIALE

di sciack@sciack

Riparte finalmente CURATION SPI, uno dei progetti più amati dagli utenti. Avete ancora tempo per iscrivervi in extremis, ma la settimana considerata per la tornata n° 40 sarà quella dal 19 al 26 agosto. Ringraziamo sciack@sciack per aver raccolto il testimone di questa stimolante competizione.

Guess again #7 week 4, the answer is... - Indovina ancora #7 settimana 4, la risposta è...

di road2horizon@road2horizon

La penultima settimana di Guess Again ha decretato la fuga verso la vittoria di pawpawpaw@pawpawpaw, che sagacemente ha sfruttato tutti i bonus a disposizione. La gara tuttavia non è conclusa: i giochi non sono ancora decisi e i 2000 punti sono alla portata di parecchi concorrenti.

theneverendingcontest n° 48 S3-P10-I1 - Risultati

di spi-storychain@spi-storychain

La settimana di ferragosto ha visto una partecipazione un po' fiacca a theneverendingcontest: due soli sono stati i partecipanti al contest. La giuria ha scelto il racconto di piumadoro@piumadoro, che ha l'onore di indicare tema ed ambientazione per la prossima edizione. Aspettiamo che torniate dalle vacanze per tornare a scrivere!

Hanno curato questo numero di PostIT: akireuna@akireuna, deusjudo@deusjudo, heidi71@heidi71, profumodimare@profumodimare, sarabelardo@sarabelardo

Grafiche e illustrazioni: enmaart@enmaart, isakost@isakost

steempostitalia@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter



NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.

PostIT - n.491 | Ecency