PostIT - n.412

spi-postit(73)
Published in
#ita
Words
533
Reading
3 min
Listen
Play
7y

24/05/2019


ARTE E FOTOGRAFIA

Ritratto digitale + digital art

di elvisxx71@elvisxx71 premiato_by_spi_!

Torna elvisxx71@elvisxx71 con i suoi ritratti digitali, sempre realizzati con tanta cura. Anche questa volta, il risultato è un volto di donna talmente bella da sembrare vera... o no?

SCIENZE UMANE E SOCIALI

Passare i piatti...

di ilnegro@ilnegro premiato_by_spi_!

"Passare o non passare il piatto al cameriere al ristorante? Questo il problema" Un articolo dello scrittore Galiano diventato virale dà lo spunto a ilnegro@ilnegro per dire la sua su un argomento che conosce bene. Il dilemma apparentemente superficiale cela, in verità, dei risvolti sociali interessanti.

SPETTACOLO, MODA E SPORT

Perchè la sceneggiatura dell'ottava stagione di Game of thrones è un disastro ed una mancanza di rispetto?

di serialfiller@serialfiller premiato_by_spi_!

Un serialfiller@serialfiller scatenato snocciola un infinito elenco di inesattezze, incongruenze e *nonsense* che ha caratterizzato la sceneggiatura dell'ultima stagione di Game of Thrones. Se non siete degli spettatori attenti, questo post fa per voi.

ARTE E FOTOGRAFIA

the quality of the dance - watercolor

di armandosodano@armandosodano premiato_by_spi_!

armandosodano@armandosodano ci rende un'immagine poetica del mare: una danza senza fine interpretata dalle onde.

SCIENZE UMANE E SOCIALI

Una foto di troppo -breve racconto-

di adinapoli@adinapoli premiato_by_spi_!

Palermo, qualche decennio fa. Un giovane fotoamatore sta rientrando a casa dopo una proficua sessione fotografica, quando, all'improvviso, si ritrova testimone di una scena scioccante...

HOBBY, RICETTE E TUTORIAL

The Best Gelato Ever

di moncia90@moncia90 premiato_by_spi_!

Il caldo degli ultimi giorni ci fa pensare all’estate aprendo la stagione alle belle giornate, e così moncia90@moncia90 ne ha approfittato per andare nella gelateria La Gelateria di Siena per degustare le delizie artigianali che il locale offre.

Drugwars: Novità e cambiamenti

di dexpartacus@dexpartacus premiato_by_spi_!

Un video di aggiornamento su Drugwars: dexpartacus@dexpartacus ci illustra le novità del gioco e ci spiega come fare i post delle battaglie direttamente sul loro sito.

Fuori Porta review

di claudio83@claudio83 premiato_by_spi_!

Il tasteemer claudio83@claudio83 ci accompagna alla scoperta della pizzeria Fuori Porta di Trani. Un locale molto accogliente e allegro, che propone dell’ottima pizza da degustare in un posto confortevole.

STEEMIT


TAG DI SERVIZIO

Elenco settimanale 17/5 - 23/5 post ita (A-K)

di road2horizon@road2horizon

Ritorna l’elenco settimanale dei post in ordine alfabetico curato dai nostri road2horizon@road2horizon sempre pronti a dar luce alle opere degli utenti di Steempostitalia.

Hanno curato questo numero di PostIT: akireuna@akireuna, deusjudo@deusjudo, heidi71@heidi71, profumodimare@profumodimare, sarabelardo@sarabelardo, voghera@voghera

Grafiche e illustrazioni: enmaart@enmaart, isakost@isakost

steempostitalia@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter



NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.

PostIT - n.412 | Ecency