RE: RE: Coronavirus: "Book summer holidays in Puglia" says Puglia Governor Emiliano. But is it really possible? [ITA/ENG]
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Coronavirus: "Book summer holidays in Puglia" says Puglia Governor Emiliano. But is it really possible? [ITA/ENG]

Words
88
Reading
1 min
Listen
Play
6y

Cercheranno di salvare il salvabile.. Ti porto un esempio recente del Sindaco di Padova che ha condiviso un report secondo il quale la sola Cappella degli Scrovegni frutta al Comune di Padova 3 milioni di euro all'anno e quest'anno è praticamente a zero!!

Solamente tenere un posto del genere chiuso anche solo per due mesi significa avere grossissime perdite che ormai erano considerate quasi sicure.. Questo è solo un esempio, fare un calcolo è impossibile visto che siamo il Paese che possiede il maggior numero di opere d'arte.