RE: Italiani?
Nicolas da Trieste! Siamo davvero in pochi.. mi occupo di tecnologia blockchain e criptovalute! Se puoi suggerirmi qlke contatto qui su steemit sarebbe fantastico!! È davvero geniale questo social!:):)
RE: Italiani?