25

lospettro

Available
Used
Resource Credits
48 Followers
4 Following
lospettro
ita
5y
Chernobyl, la serie tv
La storia di questa centrale mi ha sempre affascinato, anche se devo ammettere che fa talmente paura. Infatti per quello che ho iniziato a vedere 4 settimane fa la serie tv, per capirne di più gli svolgimenti
$ 0.000
5
2
lospettro
ita
6y
Le finte femministe che idolatrano uomini maneschi
Ho avuto modo di conoscere anche queste donne, donne che odiano la violenza sulle donne. Sono le finte femministe, che però idolatrano uomini che menano la propria ragazza. Io mi chiedo perchè si comportano
$ 0.021
5
2
lospettro
ita
6y
25 novembre 2018: giornata mondiale contro la violenza sulle donne
**Questa giornata la voglio dedicare a tutte le donne del pianeta. ** Roberta Ragusa: moglie e madre di due figli, è sparita nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il corpo non è stato ancora ritrovato,
$ 0.000
2
1
lospettro
ita
6y
La cattiveria umana non ha limiti
Nel mio percorso sul web, partendo da YouTube, ho trovato tante persone malvagie, piene d'odio represso e passivi aggressivi. Senza farmi anche mancare persone invidiose e che hanno minacciato il mio lavoro,
$ 0.000
4
2
lospettro
life
6y
prodotti di marca vuol dire qualità?
Qualche giorno fa ho avuto modo di confrontarmi con più persone riguardo alla qualità/prezzo dei prodotti, sopratutto sulla cosmetica. Il tutto nasce da un video che guardai, molto piacevolmente, di una
$ 0.000
1
lospettro
haught
6y
Haught Mansion: la casa dei cadaveri
La verità fa paura ed è spaventosa e questo detto è molto spaventoso. per quanto i film horror oggi amplifichino i contenuti con scene sempre più esplicite e splatter, spesso appaiono sui giornali dei
$ 0.000
2
1
lospettro
osimo
6y
Osimo e i suoi misteri
$ 0.000
1
lospettro
peter
6y
Peter Kürten: L’inquietante storia del VAMPIRO di Düsseldorf
Un altro vampiro, un altro pazzo scatenato. Mentre in America Albert Fish è già ricercato dalla polizia e ha compiuto la maggior parte dei suoi omicidi, tra il febbraio e il novembre del 1929, in Germania,
$ 0.076
6
1
lospettro
whaley
7y
CASE INFESTATE: WHALEY HOUSE - LA CASA PIU' INFESTATA D'AMERICA
A San Diego, in California, tra le molte costruzioni storiche quella ritenuta più sfarzosa e importante è sicuramente Whaley House. La Whaley House è una residenza in stile revival greco costruita nel
$ 0.000
1
lospettro
spettro
7y
Chi è in realtà lo spettro?
Lo spettro è una persona con svariati interessi, tra cui: il mistero, l'horror, la scienza, le creepypasta, l'astronomia, la storia e molto altro. Oltre questo è una persona come le altre, in cui non bisogna
$ 0.000
1
lospettro
profezie
7y
Profezie di Nostradamus per il 2018
Ormai il 2018 è iniziato da pochi giorni e come primo post dell' anno vi voglio proporre le profezie di Nostradamus, di cui ho anche fatto un video su youtube (che vi linko: quindi scopriamo insieme cosa
$ 0.554
4
lospettro
kaspar
7y
Kaspar Hauser, il ragazzo sbucato dal nulla
u Kaspar Hauser è stato detto molto, sono stati scritti libri e perfino girati film e rappresentazioni teatrali. È riduttivo quindi basarsi su solo ciò che scriverò io in questo breve articolo; io cercherò
$ 0.000
2
2
lospettro
amelia
7y
Amelia Dyer, la levatrice assassina
Inghilterra, Londra, 1869. Amelia Dyer piange la morte del suo defunto marito, George Thomas, uomo che fino all’ultimo aveva provveduto alla moglie e alla figlia, Ellen Thomas. George aveva 67 anni, ma
$ 0.079
3
4

Follow, be first to know

Nothing found in posts.