53

komichian

GioFerdy
Available
Used
Resource Credits
108 Followers
19 Following
December 31, 2017
komichian
ita
6y
L'assicurazione ed il sacramento del'amore
Immagine CC0 creative commons L'amore nasce dal nulla, non lo si va a cercare, né lo si trova. L'amore arriva e ti travolge la vita. L'amore è la chiave per una vita di gioia e dolore. Spesso si dice che
$ 3.886
308
9
komichian
ita
6y
Gli effetti dei pregiudizi della gente
Immagine CC0 creative commons Lui era li. Seduto sulle scale della scuola ormai chiusa da un pezzo. Lo zaino al suo fianco e le mani avvolgevano gli zigomi. I gomiti appoggiati sulle ginocchia. Davanti
$ 3.960
299
4
komichian
ita
6y
La Sacher Torta
Introduzione Sono passati ormai due mesi da quando siamo andati a Vienna e abbiamo assaggiato la Sacher. In mancanza di quel magnifico dolce ho pensato di riprodurlo . Poi era la festa della mamma, quale
$ 25.761
306
8
1
komichian
ita
6y
Troppo tardi?
Troppo tardi? Immagine CC0 creative commons Quella mattina il cielo era grigio e il gelo entrava fin dentro le ossa. Avevo un cappello nero, guanti neri di seta, cappotto nero. Il nero quel giorno primeggiava
$ 4.213
295
1
1
komichian
ita
6y
Il mondo di Tatemalua
Il mondo di Tatemalua Immagine CC0 creative commons Ricordo ancora quella notte. Mi svegliai tutta sudata. Mi voltai verso destra, la debole lucina della cameretta mi fece rendere conto che lei era ancora
$ 23.366
301
2
komichian
ita
6y
Il ragù che non è ragù
Il ragù che non è ragù Foto dell'autrice Diciamoci la verità, oggi come oggi i vegetariani sono in aumento. Se abbiamo un parente, un amico, un figlio, o, come nel mio caso, un fidanzato che è vegetariano,
$ 26.356
304
8
komichian
ita
6y
Un libro indimenticabile, recensione - Io non ho paura
Immagine CC0 creative commons Ringrazio @fulviaperillo per averci dato la possibilità di partecipare a questo contest simpatico e stimolante! Per la mia partecipazione ho scelto un libro che lessi l'estate
$ 4.930
296
komichian
ita
6y
L'eterna fanciullezza
Immagine CC0 creative commons Nel 1984 lo psicologo Dan Kiley diede il nome ad una patologia che colpisce, molto spesso, gli adulti: la sindrome di Pater Pan. Immagine CC0 creative commons Perché chiamarla
$ 5.639
301
1
komichian
ita
6y
I nonni sono la parte migliore di noi
I nonni sono la parte migliore di noi Foto degli autori: I miei nonni Molto spesso capita che da piccoli passiamo la maggior parte del tempo dai nonni. Li vediamo come secondi genitori, però con qualche
$ 5.430
299
2
komichian
ita
6y
Fra le vie del mio destino - La cena di lavoro
Fra le vie del mio destino - La cena di lavoro Immagine CC0 creative commons Capitolo precedente Stephan era rimasto d'accordo con me che mi sarebbe venuto a prendere sotto casa, perché il locale era
$ 5.190
299
3
komichian
ita
6y
"Quanto vorrei poter tornare bambino, era tutto più semplice!"
Era arrivato il grande giorno per Carlo,il giorno che gli avrebbe sconvolto la vita. Sarebbe diventato papà di un bellissimo bambino. Un bambino che in quel momento gli donava una forte emozione. Stringendolo
$ 5.683
271
komichian
ita
6y
Il nostro viaggio a Vienna - Il terzo e ultimo giorno
Il nostro viaggio a Vienna - Il terzo e ultimo giorno Dopo aver visitato la Riesenrad e le due residenze imperiali, il terzo ed ultimo giorno ci svegliammo con un unico pensiero nella mente: andare a degustare
$ 24.142
305
2
komichian
ita
6y
Dopo 21 giorni d'assenza!
Cari steemians, ci scusiamo per essere stati inattivi per ben 21 giorni, ma abbiamo avuto dei problemi personali che ci hanno impedito di postare. Ricominceremo a scrivere da domani concludendo il racconto
$ 4.617
281
1
komichian
ita
6y
ANEMIA - Un disturbo tanto comune quanto misconosciuto/Parte 2
ANEMIA - Un disturbo tanto comune quanto misconosciuto Parte 2 Immagine CC0 creative commons Cari Steemians, Mi scuso per essere così in ritardo con la tabella di marcia, pubblicando solo ora la seconda
$ 36.600
363
5
komichian
ita
6y
La piccola guerriera
La piccola guerriera Immagine CC0 creative commons La società in cui viviamo non fa altro che giudicarti e credere di sapere tutto di te, quando poi in realtà ciò che vede non è che la punta dell'iceberg.
$ 2.123
308
9
komichian
ita
6y
Il nostro viaggio a Vienna- Schonbrunn e Hofburg
Il nostro viaggio a Vienna- Schonbrunn e Hofburg Foto degli autori - Palazzo di Schonbrunn,esterno Racconto del giorno precedente qui Al risveglio decidemmo di fare colazione ad un bar, dall'atmosfera
$ 28.679
282
3
komichian
ita
7y
Fra le vie del mio destino - La collana blu
Capitolo III - La collana blu Immagine CC0 creative commons Capitoli precedenti: Capitolo I Capitolo II Erano passati giorni da quando io e Stephan avevamo avuto quella conversazione. Ci vedevamo ogni
$ 2.479
300
5
komichian
ita
7y
Buone nuove per i detentori di EOS!
Buone nuove per i detentori di EOS! Immagine dell'autore, realizzata modificando quest'immagine CC0 Creative Commons Buonasera Steemians! In questo clima di pessimismo, in un crypto-mercato terribilmente
$ 33.434
253
6
komichian
ita
7y
Il nostro viaggio a Vienna - L'arrivo e la Riesenrad
Il nostro viaggio a Vienna - L'arrivo e la Riesenrad Cari Steemians, Chi di voi ha letto il secondo capitolo della mia storia "Fra le vie del mio destino" già sa che mi sono scusata per il ritardo
$ 3.058
300
3
komichian
ita
7y
Fra le vie del mio destino - Stephan
So di averci messo un po' a scrivere questo capitolo, ma sono partita per Vienna e fra preparativi e partenza non ne ho avuto il tempo. Vi chiedo scusa per l'attesa. Capitolo precedente:QUI Immagine CC0
$ 2.592
285
4

Follow, be first to know

Nothing found in posts.