Ciao , credo che sia Brave che Hive siano troppo spesso snobbati nel panorama crypto (molti cercano il ''tutto e subito'' e passano oltre se si deve aspettare..). Su Hive sono arrivato da poco e sto cercando di impararne le dinamiche, mentre Brave non ho mai provato ad utilizzarlo anche se qualche informazione l'ho già raccolta. In entrambi i casi sarebbe interessante approfondire quindi non vedo l'ora dei tuoi futuri post su questi temi..alla prossima
RE: CRYPTOCURRENCIES START FROM 0 WITH 0!!!