Splinterlands: Rewards + Focus giornaliero 18/06/2022

Words
314
Reading
2 min
Listen
Play
4y

gargoya.png

Gargoya Lion ( Immagine di proprietà di Splinterlands )

rewards.jpg

Wow, ecco le mie rewards della missione Death appena finita, una di quelle che dovrebbero essere tra le più facili per me: forse peggio non si può, l'unica combinazione peggiore poteva essere due pozioni, ma un Gargoya Lion e una pozione e tra le ricompense più misere che mi potessero dare.

Va bene, lo so, non mi dovrei lamentare troppo, prima o poi verranno della rewards con la R maiuscola, però, quello che fa un po' rabbia è che con questa nuova modalità Focus , per questi due scrigni ho lavorato veramente sodo, facendo decine di partite, di cui la maggior parte, purtroppo sconfitte.

Il livello di gioco, a differenza della passata stagione dove a questo punto si era abbassato un po', è secondo me bello alto e non è per nulla facile vincere una partita.

lega.jpg

focus.jpg

Per fortuna sono riuscito di salire di lega alla Argento I, e le cose si sono fatte subito più semplici : ma in teoria, non dovrebbe essere l'opposto ? questa nuova modalità ha quasi invertito la funzione delle leghe, più sali in alto e più divente facile ( fino ad un certo punto, ovviamente in relazione al proprio Collection Power).

Come spiega bene la schermata, ora ho incrementato i Reward Points, ho più possibilità di avere delle belle ricompense.

Infatti, vedo giò che con il Focus Life sono già a 3 scrigni, che non è poi molto, la scorsa stagione a questo punto stavo facendo già numeri più interessanti, però per adesso ci accontentiamo del leggero miglioramento.

mercato.jpg

Prezzi del mercato della carte sempre in due filoni: quelle più costose e ricercate in assoluto, come i famosi evocatori Untamed, che mantengono più o meno gli stessi prezzi, è molto difficile vedere un calo drastico, mentre quelle nuove Chaos Legion sono in forte ribasso di quotazione.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.