Bentornato, o meglio ben rimanifestatoti :D, @arc7icwolf
Come te io sono sempre qui a leggere più che a scrivere, operazione da cui manco da più tempo di te.
Condivido che molta gente si è demoralizzata, ma penso che Hive abbia davvero qualcosa in più sebbene sono sempre più convinto che non lo si sappia apprezzare. Io non scrivo perché come te non ho tempo, non perché non abbia cose da dire. Purtroppo la vita ci impegna sempre più tempo, energie fisiche e psicologiche, e risorse per ottenere meno. E quindi il tempo di coltivare le passioni e gli interessi diventa sempre meno.
E purtroppo è sempre la stessa vita che ci spinge a dare un valore ad ogni cosa: sono convinto che molti abbiano fatto power down, gradualmente o improvviso, proprio perché obbligato a farlo per cercare di resistere ad un sistema che schiaccia sempre di più e che obbliga a "monetizzare" ogni istante della nostra vita. E lo dico da persona che non ha mai fatto un power down neanche di un singolo Hive.
Non si riesce a capire che ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di "allargare" il giro di Hive, per arrivare a "spendere" Hive, o meglio HBD piuttosto che fare power down. Ma per quello serve arrivare ad una massa che ancora ed anzi sempre più è lontana dall'essere raggiunta.
Come al solito i miei commenti sono troppo lunghi :D
Spero di rileggerti presto.
RE: Still Here, Still Routing for Hive, Still Building Up my HP