51

dlenoz

D Leno Z
Artist, sculptor, illustrator, digital illustrator, artistic decorator, collector
Available
Used
Resource Credits
356 Followers
164 Following
Bologna-Italy
December 25, 2017
dlenoz
ita
6y
Gesù - ceramica a prima cottura (biscotto).
Ciao amici di Steemit, la scultura di oggi raffigura una personalità molto importante, soprattutto per la religione cristiana. Non è stata modellata a sua immagine, cioè con tutti i simboli che lo
$ 3.432
296
6
1
dlenoz
ita
6y
La tazzina scheggiata "La bella e la bestia" in ONCE UPON A TIME
Ciao amici di Steemit, sicuramente avrete tutti presente l’animazione “La bella e la bestia ”, una produzione della “Disney” trasmessa per la prima volta nel 1991. In quell’animazione, tra tutti i personaggi
$ 4.252
304
4
1
dlenoz
ita
6y
La raffigurazione artistica della MORTE
Ciao amici di Steemit oggi vi parlerò di una seria di illustrazioni che ho disegnato a mano su dei fogli A4 utilizzando una tecnica mista di lavorazione. Si tratta di una seria di quattro passaggi (lavori
$ 4.603
303
8
1
dlenoz
ita
6y
Collaborazione artistica per la realizzazione dei personaggi femminili di "Dragon Ball Super"
Ciao amici di Steemit, oggi metto un post diverso dagli’altri che ho pubblicato in precedenza perche è un lavoro artistico che ho realizzato in collaborazione con la @Jemyart (colorista digitale). Ho preso
$ 5.645
296
7
dlenoz
ita
6y
Disegno su carta di “Ercole Farnese”
Ciao amici di Steemit, oggi vi parlerò di un disegno a matita su carta che ho realizzato qualche anno fa da un’immagine fotografica. La foto che utilizzai per disegnare fu scattata da un mio amico fotografo
$ 34.662
304
8
dlenoz
ita
6y
Donna incinta (il bambino inesistente)
Ciao amici di Steemit oggi descrivo le fasi per la realizzazione di un lavoro artistico dove ho usato tecniche diverse di stampo (formatura) per il semplice motivo che è abbastanza complicato come progetto.
$ 24.606
314
9
dlenoz
ita
6y
Lo stript burlesque
Ciao amici di Steemit questo è il mio primo lavoro artistico, (illustrazione) dove il formato è 50 x 70 cm, invece che il solito A4. L’ho intitolato “lo stript” e raffigura una giovane fanciulla in una
$ 2.399
282
dlenoz
art
6y
I quattro elementi naturali “Terra”
Ciao amici di Steemit questo è il prossimo elemento naturale, “Earth”. Un lavoro artistico realizzato a mano su un foglio da disegno in formato A4. La tecnica che ho usato è una tecnica mista, inchiostro
$ 2.347
311
6
dlenoz
ita
6y
Set “Coke” e “Smileys” by Coca-Cola
Ciao amici di Steemit questi due set provengono entrambi da Coca-Cola prodotta in Belgio e non sono gli unici esistenti al mondo perché come sappiamo bene questo marchio è diffuso in tutto il mondo, motivo
$ 2.347
312
dlenoz
art
6y
Passione a fior di rose (Photoshop CS6) / Passion with rose flowers (Photoshop CS6) (Ita/Eng)
Hello Steemit i have included today an artistic work done in Photoshop that describes a resemblance between women and roses (in particular the red roses), a concept that many artists have treated over
$ 2.053
307
4
dlenoz
ita
6y
I quattro elementi naturali “Fuoco”
Ciao amici di Steemit il lavoro artistico che ho realizzato questi giorno utilizzando Photoshop rappresenta uno dei quattro elementi naturali, “fuoco”. I primi passi del disegno sono statti eseguiti su
$ 2.008
283
1
1
dlenoz
ita
7y
Stampa in bianco e nero su maglietta
Ciao amici di Steemit qualche giorno fa ho stampato su maglietta un mio lavoro in bianco e nero realizzato a Photoshop. Il risultato ottenuto. Intitolato “la natura”, che ripone le sue radici anche nei
$ 2.572
285
3
1
dlenoz
ita
7y
Ritratto di un bambino realizzato con matite colorate.
Ciao amici di Steemit, il lavoro che ho realizzato è un’interpretazione artistica personale dell'opera pittorica di uno dei più grandi pittori fiamminghi, Pieter Paul Rubens, che ha eseguito nel 1619,
$ 1.124
226
2
dlenoz
ita
7y
Set “Il commissario Rex” by Derby
Ciao amici di Steemit, rieccomi qui di nuovo con un altro set di tappi corona che questa volta è abbastanza corto, è composta soltanto da 24 tappi. Molti di voi avranno visto la seria televisiva negli
$ 2.192
255
dlenoz
ita
7y
Disegno su carta di un busto misterioso.
Ciao amici di Steemit, il disegno di oggi l’ho realizzato circa quattro anni fa dal vivo. Grazie alla mia ossessione di disegnare o/e fare degli schizzi su busti o sculture del genere, ho così tanti che
$ 2.212
263
5
1
dlenoz
ita
7y
Set Euro Coins by Valfrutta
Ciao amici di Steemit oltreché essere un’artista freelance ho anche la passione per il collezionismo, uno dei tanti oggetti che colleziono ormai da 5 anni sono i tappi corona. Oggi per la prima volta su
$ 2.719
287
12
dlenoz
ita
7y
Latrodectus mactans & l’angelo della morte & la maga
Ciao amici di Steemit in questo post vi parlerò di una mia illustrazione stampata in varie tecniche e carta, addirittura modificata e dandoli anche una poetica diversa. Latrodectus mactans Nei primi tre
$ 1.203
187
3
dlenoz
ita
7y
Carte da gioco – Lo scheletro
Ciao amici di Steemit, durante i miei anni di creatività artistica mi sono soffermato ad realizzare più volte, come soggetto di creazione, i semi delle carte da gioco, i quali si sono visti anche nei post
$ 2.692
212
3
1
dlenoz
ita
7y
Disegno su carta de “ I fratelli de’ Medici”
Ciao amici di Steemit, oggi posto due disegni realizzati con la stessa tecnica e nello stesso formato perché si tratta di due personaggi che noi conosciamo molto bene “ I fratelli de’ Medici ”, e di preciso
$ 1.786
244
7
dlenoz
ita
7y
Disegno su carta de “ Il torso del Belvedere”
Ciao amici di Steemit, oggi ho deciso di postare un disegno realizzato a mano su carta, tratto da una coppia dal vivo dell’ opera intitolata “Il torso del Belvedere ”. Il torso del Belvedere L’originale
$ 62.353
198
13

Follow, be first to know

Nothing found in posts.