Salve a tutti!!! Mi presento brevemente, questa è l'azienda per cui lavoro http://www.webstudiolab.it/
sono fotografo e multimedia design.....
Da un paio di anni mi occupo sempre più di queste applicazioni di VR, questo è uno degli ultimi lavori creati.... spero che vi piaccia la qualità!
https://tourmake.it/villafavorita