54

andreaderrico

andreaderrico
Available
Used
Resource Credits
566 Followers
334 Following
Pisa
January 23, 2018
andreaderrico
ita
6y
RE: I vini speciali, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 7
Grazie!! Io scoperto il piacere del degustare un bicchiere di vino e non di berlo solamente.
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: I vini speciali, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 7
Grazie!! :-)
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: CURATION SPI - post pilota
Ancora un'altra tua grande iniziativa. Ti rinnovo i miei complimenti e, anche se in questo periodo, ahimè, per ragioni sia lavorative che personali, sono davvero poco presente in SPI, spero di poter
$ 0.000
1
1
andreaderrico
ita
6y
RE: Vinificazione, parte II, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 6
Si, anche io Toscano, nato all'Elba ma ormai a Pisa da 8 anni. Grazie per il commento!
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: Vinificazione, parte II, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 6
Grazie a te. E no, non mi hai fatto fatto rabbrividire. Io sono dell'idea che ognuno deve fare (e in questo caso bere) quello che più lo aggrada. Io non sono un esperto di vino, amzi, è proprio per questo
$ 0.027
1
andreaderrico
ita
6y
RE: La mia opinione sui commenti
Sono totalmente d'accordo con te, anche io, upvoto tutti i commenti che ricevo ai miei post (quelli sensati), penso che possa essere un modo carino per stimolare l'interazione e ringraziare gli utenti
$ 0.064
2
4
andreaderrico
ita
6y
RE: Vinificazione, parte I, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 5
Ah ok, si avevo letto che l'ONAV era più improntato all'assaggio effettivamente. Per ora (da pure appassionato e non per lavoro) il corso mi sta piacendo. Si imparano molte cose. Bene!
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: Vinificazione, parte I, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 5
Credo che cambi il nome, il prezzo e poco altro fra questi corsi :-)
$ 0.000
1
2
andreaderrico
postit
6y
RE: PostIT - n.43
Grazie per la citazione e complimenti a tutti!! :-)
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: THE BEST POWER UP OF THE WEEK! - RISULTATI ROUND FOUR
Come sempre complimenti, è un bel modo di crescere tutti insieme. Orgoglioso di dare il mio (piccolo) contributo.
$ 0.000
1
1
andreaderrico
ita
6y
RE: Azulejos [ITA/ENG]
Visto che ho in programma un viaggio proprio in Portogallo non mancherò di fare attenzione a queste particolarità. Grazie!
$ 0.000
1
1
andreaderrico
postit
6y
RE: PostIT - n.36
Grazie mille per la menzione!! Complimenti a tutti!!
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: Mamme e mammoni
Però forse può anche esserci una via di mezzo tra "fuggire in un'altra nazione" e "rimanere fino a 40 anni in casa con i genitori". Per mia esperienza personale ho capito che comunque
$ 0.031
1
1
andreaderrico
ita
6y
RE: SPI e Bhuz: Perché scrivere un Blog?
Beh, che dire? Mi sono un po' ritrovato in questo post. Io, come te, sono un introverso (o lurker come hai scritto te) e non partecipo un granchè alle discussioni (nemmeno in chat). Però osservo e cerco,
$ 0.000
1
1
andreaderrico
ita
6y
RE: Una persona stupenda
Condivido in pieno tutto. Speriamo che alla fine decida di afferrare questa nostra mano!
$ 0.000
1
1
andreaderrico
ita
6y
RE: Sì...nuotare
Però non sono d'accordo sul fatto che tu debba rinunciare al premio! Le cose o si fanno bene o non si fanno :-D
$ 0.000
0
1
andreaderrico
ita
6y
RE: bhuz
Ovviamente anche io posso solo accordarmi ai messaggi di ringraziamento verso @bhuz (senza scordare @thenightflier). L'unica cosa che posso aggiungere, è che, probabilmente, una tua uscita da spi possa
$ 0.194
1
andreaderrico
ita
6y
RE: Il regalo rifiutato
Sempre un piacere "ascoltare" i tuoi racconti. Complimenti!
$ 0.000
0
1
andreaderrico
ita
6y
RE: A spasso per l'Olanda. Parte 1
Grazie mille per la considerazione. Avevo già provveduto a votarlo come witness! Inserirò nei prossimi post anche il tag #ocd-resteem.
$ 0.000
0
andreaderrico
ita
6y
RE: Giorno del mio compleanno su steemit.
Auguri! Io dico 2850. :-)
$ 0.000
0
1

Follow, be first to know

Nothing found in comments.