48

amara14

I'm Italian, so forgive me if my English sometimes falters. I love cooking, travelling, reading and...Writing!
Available
Used
Resource Credits
165 Followers
53 Following
amara14
ita
7y
RE: Who is Bronsedi? Tra passato e presente, alla ricerca della prossima storia da raccontare
Bravissimo, quello!!! "Una Barrrrrbarata...." XD Ma si dai! L'ottimismo non ti manca..ma il tuo sito è ancora work in progress...?
$ 0.000
0
amara14
ita
7y
RE: Who is Bronsedi? Tra passato e presente, alla ricerca della prossima storia da raccontare
sono una patita di texas hold'em! Ti ricordi quando Caressa commentava i tornei - non ricordo più su quale rete - bellissimo ?
$ 0.000
0
2
RE: Salve a tutti.
benarrivata
$ 0.000
0
1
amara14
ita
7y
RE: Parigi-Madrid 1903: L'Ultima Gara Automobilistica di Sempre. Parte 2 di 3
tu pensa quanti aneddoti, e pure incidenti, dietro a queste vecchie corse! Era proprio diverso...straordinario. Oggi c'è giusto il pisolo sul divano mentre le macchine continuano a sommare giri su giri...ho
$ 0.000
0
1
amara14
travel
7y
RE: VIVERE A MALTA
a conti fatti sei contento della tua esperienza. Adesso hai già pensato quale sarà la nuova destinazione? Perché non tenti l'Australia? io ho parecchi amici che l'hanno fatto e sono tutti felici. alcuni
$ 0.000
0
1
amara14
ita
7y
RE: Itinerario a piedi - Quattro passi nel Roero - Il sentiero del Gioco
vero! devo dire che quando è trekking con poca salita lo preferisco :P XD
$ 0.000
0
1
amara14
ita
7y
RE: La bizzarra Sindrome di Parigi
😂 😂 😂 la sindrome di Parigi non la conoscevo...il decadimento della città sì ;)
$ 0.000
0
amara14
ita
7y
RE: DEEPFAKES: Non potrai più credere ai tuoi occhi
non la conoscevo...è inquietante
$ 0.000
0
1
amara14
ita
7y
RE: Le tossiche avventure di Suma Suka
Eravate pronti per diventare i prossimi meccanici ai box ferrari :D
$ 0.000
1
amara14
ita
7y
RE: La dieta del Ninja
Molto interessante. Sono curiosa di leggere i prossimi.
$ 0.000
1
amara14
steemit
7y
RE: Come ottenere un seguito di fan quando sei nuovo su Steemit
ahahahaha...sì sì, Superleccata con carpiato e promessa di devozione all'infinito e oltre!
$ 0.000
1
amara14
ita
7y
RE: #Fotostoria: Il piacere del silenzio
ahahaha @sarabelardo, porello l'ingegnere sexy, che poi mi fa la fine del protagonista della storia di @bronsedi, Comunque vada, è cioccolata... ed ecco che nasce il crossover 😂😂 😂😂
$ 0.000
0
2
amara14
ita
7y
RE: Sapevatelo - n.2
ma bellissima questa rubrica!! dove mi abbono? XD
$ 0.000
0
1
amara14
ita
7y
RE: Finalmente il ritorno
Scusami, ti ho letto subito, ma pure io avevo problema di banda e non riuscivo a fare nulla. Volevo ringraziarti per tutte le info. Sei stato gentilissimo e mi hai super convinto. Io stranamente posso
$ 0.000
0
amara14
ita
7y
RE: Itinerario a piedi - Quattro passi nel Roero - Il sentiero del Gioco
Ecco, questi post mi piacciono.Adoro camminare e sono sempre alla ricerca di nuovi sentieri. Grazie per la dritta!
$ 0.000
0
1
amara14
steemit
7y
RE: Come ottenere un seguito di fan quando sei nuovo su Steemit
ahahaha vero!
$ 0.000
0
amara14
steemit
7y
RE: Come ottenere un seguito di fan quando sei nuovo su Steemit
sono d'accordo con te :D Anch'io cerco di leggere tutto e quando non sono d'accordo o non mi piace come è scritto un post non commento... Devo dire che forse, forse mi fanno più orrore certe leccate di
$ 0.000
1
3
amara14
ita
7y
RE: Contest FOTOSTORIA: al via le operazioni di voto!
Che idea grandiosa hai avuto @heidi71, ti ringrazio. E ti ringrazio per avere scelto anche il mio racconto, sono contenta che tu lo abbia apprezzato. Difficile mettersi al tuo posto in questo compito di
$ 0.107
3
1
amara14
ita
7y
RE: Digitalizzare pellicole o Dia 35mm
interessante..ne avrei montagne io da salvare così...!
$ 0.000
0
amara14
appics
7y
RE: APPICS - The Next Generation Social Media Network You've Been Waiting For
Too bad..., I've tried but you can link your account only to facebook, twitter and steem, you can't link it to Instagram...
$ 0.000
0

Follow, be first to know

Nothing found in comments.