Splinterlands Chronicles - n.110 - Fuoco addormentato

Oggi ho potuto aggiungere un po' di crediti e procedere con qualche acquisto al mercato: vediamo la lista della spesa. 2 Phantom Soldier passato al livello 3 acquisendo la nuova abilità Silenzio. E' il primo mostro con questa utilissima abilità nel mio deck e con questo il mio elemento Morte si rafforza contro Acqua e Terra e lo stesso Morte degli avversari, che spesso mi schierano contro potenti attacchi magici contro i quali non potevo far molto finora. Poi 2 Soulstorm, anche questo dell'elemento Morte, e passato ora al livello 3 con il terzo punto vita e con l'idea di portarlo al livello 4 quando avrà l'abilità Venti contrari. Ancora 1 Shadowy Presence, sempre elemento Morte, passato a livello 2 con il 5° punto vita ed anche in questo caso obiettivo prioritario portarlo al terzo per ottenere l'abilità Rafforzare. Infine un Silvershield Sheriff, elemento Vita che sale al secondo livello, con il 4° punto velocità, ed obiettivo il terzo con l'abilità Perforazione. Con un dollaro ho quindi promosso 4 carte rare, di cui 3 dell'elemento Morte ed una dell'elemento Vita, continuando a rafforzare il deck.

La missione è stata affidata per la prima volta all'elemento Fuoco che ha impiegato 9 partite per completarla: 4 sconfitte e 5 vittorie, con un bilancio di +13, che mi ha permesso di aprire le 14 casse:

spt9.PNG

Un bel bottino di 8 carte, con 2 rare, Serpentine Mystic del Drago e che promuovo al livello 4 con il 5° punto vita, e Battle Orca dell'Acqua, ed altre 2 carte epiche: Fire Spitter ancora del Drago e Onyx Sentinel del Neutrale. Considerando i 19 DEC il valore totale del premio è di 76.7 centesimi, con i quali supero i 5 dollari ricevuti finora in questa stagione. Inoltre 4 pozioni, di cui 2 leggendarie e 2 alchemiche.

Sono in ritardo in questa stagione e provo a recuperare qualche punto e per vedere all'opera i nuovi acquisti, che con la missione affidata a Fuoco non ho potuto provare.

Riesco così a chiudere a 3715 punti, con più 195 rispetto a ieri e soli 13 meno della stagione scorsa recuperando un po' del ritardo e soprattutto accedendo comunque alla Lega Champion III.

L'obiettivo di stagione è stato raggiunto, difficilmente riuscirò a migliorare il mio record e quindi gli ultimi giorni della stagione saranno finalizzati solo al compimento delle missioni per raccogliere i premi relativi, rimandando ogni ulteriore proposito alla prossima stagione.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency