“ Cinque minuti ...”

21FFF589-61EE-499F-ADAF-356A14632C22.jpeg

  • Perché sei vestita così?
  • Cosi come?
  • Così carina.. profumata...sexy!
  • Per venire da te.
  • Si ok, ma lo sai che non possiamo stare insieme, ho solo cinque minuti!!
  • Quindi?
  • Mi sembra assurdo farsi così bella per cinque minuti.
  • Dici? Avrei fatto lo stesso anche solo per venti secondi.
  • Perché.... sai cosa accadrà quando me ne andrò? Il mio profumo resterà nell’aria e tu ti mangerai le mani per aver avuto solo cinque minuti per vivermi. E la prossima volta farai il possibile perché quei cinque minuti siano dieci o venti o ...
  • Ho capito..
  • E poi....e poi è il mio modo per dirti che tu vali tutto questo, che tu mi rendi migliore, che tu meriti me alla massima potenza e Vado!
  • Vai ??
  • Si. Sono passati i cinque minuti. Inizia il tempo di desiderarmi.
    L. Cherubino

Photo : @vinegar72
Mua: @fezmakeup
Model : @donny.ter
Luogo: Roma

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency