I drew Daltono ep. 2 (ENG/ITA)

Illustration created by Astrocreator

banner_eng.png
Hello everyone, today I present the second drawing dedicated to my friend @daltono, it is a great subject to draw because he is a very special boy. This drawing, unlike the first one, had a crazier style, in fact it is more of a caricature. I wanted to imagine the subject as if he were the protagonist of a comic or a video game, a topic covered in the blog of my friend @daltono. Below I show you the final result.

Illustration created by Astrocreator

The bright and vibrant colors go perfectly with @daltono's style, the lightning and energy on the left side drive the design crazy. While making this design it was a lot of fun to use colors, it's all so lively.

Below I show you the various steps of the processing, as always I start from a preparatory drawing, which is then finished and cleaned, once I have the final lines of the illustration I move on to solid color, only in the final phase do I add lights and shadows, in this case the last step was to add lightning.

Illustration created by Astrocreator

I hope you like this design, as always let me know what you think below in the comments.
red_banner_astro.png

banner_ita.png
cop_dal.jpg

Illustrazione realizzata da Astrocreator

Ciao a tutti, oggi vi presento il secondo disegno dedicato al mio amico @daltono , è un ottimo soggetto da disegnare perchè è un ragazzo molto particolare. Questo disegno, a differenza del primo, è stato con uno stile più pazzo, infatti è più una caricatura. Ho voluto immaginare il soggetto come se fosse il protagonista di un fumetto o un videogame, argomento trattato nel blog del mio amico @daltono . Qui di seguito ti mostro il risultato finale.

img_4722.jpg

Illustrazione realizzata da Astrocreator

I colori sgargianti e vivaci si adattano perfettamente allo stile di @daltono, i fulmini e l'energia sulla parte sinistra, rendono il disegno folle. Durante la realizzazione di questo disegno è stato molto divertente utilizzare i colori, è tutto così vivace.

Qui di seguito ti mostro i vari passaggi della lavorazione, come sempre inizio da un disegno preparatorio, che viene poi rifinito e pulito, una volta ottenute le linee definitive dell'illustrazione passo alla colorazione a colori piatti, solo nella fase finale aggiungo luci e ombre, in questo caso l'ultimo passaggio è stato aggiungere i fulmini.

img_4723.png

img_4724.jpg

img_4725.jpg

img_4726.jpg

Illustrazione realizzata da Astrocreator

Spero che questo disegno vi piaccia, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate qua sotto nei commenti.
blu_banner_astro.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
22 Comments
Ecency