Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

Avevo fatto tutti i miei bravi calcoli, dunque, mi rimangono quegli HBD lì, penso proprio che siano più che sufficienti per fare il pagamento della Classifica dell'Engagement Italiana, per cui posso anche procedere, senza ulteriori intoppi, a fare il relativo post...

Tutto bene, arriva la graduatoria, che potete verificare a questo link di riferimento...

@abh12345/the-hive-engagement-league-4iyhn9

...era tutto normale, tutto bello, come il fatto ad esempio che la sua pubblicazione è avvenuta in un orario che mi ha permesso di fare la premiazione, ma un bel ma c'era, e si è verificato quando ho controllato le prime posizioni in classifica, non proprio le primissime, ma quelle immediatamente di rincalzo, diciamo quelle tra la 11° e la 20°...

Ancora, cazzo, ma allora è un vizio, caro @lozio71, ti sei fottuto nuovamente il 20° posto, e mi hai fottuto pure a me, che ero già pronto a fare i pagamenti, ma il tuo (strameritatissimo) premio doppio mi ha proprio inchiappettato per bene, devo aspettare che mi arrivi il pagamento di un post, previsto tra pochi minuti, per poi andare a premiarti, insieme altri altri menzionati di giornata, eccoci qua...

1° posto = 4,516 punti @lozio71
2° posto = 2,567 punti @bencwarmer
3° posto = 2,050 punti @stefano.massari

E bravo il nostro @lozio71, adesso sono serio, e sono contento della sua prestazione, mi ha dato un argomento nuovo da sviluppare, ho fatto una battuta sul fatto che mi ha costretto ad aspettare un po', prima di premiarvi, ed ha reso la puntata di questa settimana un po' diversa dalle altre, per cui doppi complimenti davvero, così pure faccio i complimenti anche agli altri 2 temerari, che si sono ritrovati menzionati nella Top 100, i cari @bencwarmer e @stefano.massari, che vanno a completare un bel podio, fatto di ottime prestazioni, complessivamente parlando, tutte superiori ai 2,000 punti, con @lozio71 che stacca un altro 4,5k, davvero notevole, visto e considerato pure il periodo estivo...

Un grazie a Voi Tutti e appuntamento con la prossima puntata...

Screenshots di mia proprietà, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
70 Comments
Ecency