Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

Pronti con la Classifica dell'Engagement, visto che sono rincoglionito, questo post lo metto sul mio blog, così non faccio cappelle e cazzate, e scrivo pure quel cazzo che mi pare (anche se ho sempre scritto quel cazzo che mi pare qua sopra, per dovere di verità..), scusate l'uscita ma mi stanno girando, per diversi motivi, le palle di brutto, ma torniamo a questa graduatoria, perché si deve andare avanti, è giusto così, conta, in ultima analisi, solo il risultato finale, per cui ora c'è questo post da redigere, da premiare chi si è guadagnato la menzione e fine della storia...

In questo link di riferimento, redatto magistralmente da @abh12345, troverete tutti e 100 i menzionati di questa settimana...

@abh12345/the-hive-engagement-league-4rvc5h

Sono veramente fuori, ho saltato un pezzo di post, questa è la graduatoria italiana di questa settimana...

fuori concorso = 2466 punti @mad-runner
1° posto = 2048 punti @lozio71
2° posto = 1910 punti @stefano.massari
3° posto = 1847 punti @libertycrypto27

image.png

Una classifica che sa, in un certo senso, di antico, di ritorno a qualche mese fa, quando ci sono state settimane in cui i nomi sono più o meno questi qui, dove questa settimana a prevalere sugli altri sono risultato proprio io, che distacco di qualche centinaia di punti il reale vincitore di questa graduatoria, che risulta il nostro @lozio71, capace di superare i 2000 punti, seguito a stretta distanza da un inossidabile @stefano.massari, che sorpassa di poco il livello dei 1900 punti, mentre chiude il podio e i menzionati un sempre propositivo @libertycrypto27, che viene distaccato di una manciata di punti, arrivando a sfiorare i 1850 punti...

E' stata una settimana, come ho accennato, con discreti risultati, tirando le somme, con 4 classificati, complessivamente parlando, abbiamo avuto certamente diverse settimane con 3 piazzati, forse anche alcune con 2 classificati, per cui occorre anche accontentarsi di quello che abbiamo realizzato, magari la prossima settimana saliremo di qualche unità, vi auguro una buona continuazione di serata...

Screenshots di mia proprietà, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
25 Comments
Ecency