Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

Eccoci per il contest nostrano, relativo alla Graduatoria dell'Engagement, faccio questo post al volo, sono impegnato in altre cose...

Tra un paio d'ore, quando arriverà un pagamento di un mio post, vi trasferirò come al solito quando spettantevi, scusatemi ma avevo calcolato male l'orario, attendo il pagamento di due post in giornata, ma avevo visto male, pensavo che il primo dei due sarebbe già arrivato da tempo, mi scuso nuovamente.

Ecco la graduatoria:

1° posto = 3831 punti @libertycrypto27
2° posto = 3463 punti @zottone444
3° posto = 2733 punti @stefano.massari
4° posto = 2076 punti @trippymane

Fuori classifica = 1902 punti @mad-runner

Come ho accennato, provvederò non appena arriverà il pagamento del primo post a saldare quanto vi devo, purtroppo mi faccio, o meglio, mi facevo prendere la mano dalla crescita di un mio account, e investivo tutto quanto, cosa che farò anche in futuro, ma ci saranno nuove priorità da aspettare, prima vengono gli amici, quelli veri, quelli che sono presenti in questa graduatoria, per cui cito il vostro premio, mancherà solo il trasferimento.

1,05 HBD @libertycrypto27
0,85 HBD @zottone444
0,65 HBD @stefano.massari
0,45 HBD @trippymane

Ok, per il momento è tutto, complimenti ai premiati, avete fatto un buon lavoro, questa settimana si è alzato il livello, in quanto occorrevano 1604 punti per entrare in graduatoria, mentre la media d'ingresso era di circa 1200-1300 punti, lo stesso dicasi per l'ingresso nella Top 20, con oltre 4200 punti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
46 Comments
Ecency