Luxury Car 1950s - digital art

Il disegno di oggi è una fantastica automobile americana dei mitici anni '50.

car 1950-1.jpg

Bellissima, rosso fiammante, cromature luccicanti, interni in pelle, favolosa.

car 1950-2.jpg

E' un bellissimo modello e renderizzarlo è stato divertente, soprattutto nella scelta dei colori e dei materiali.

car 1950-3.jpg

Ho realizzato più rendering con visuali diverse per far vedere l'intero modello, quello più impegnativo è stato il rendering con del cruscotto perchè i riflessi durante il rendering portano via molto tempo.

car 1950-5.jpg

In post produzione ho accentuato i riflessi della carrozzeria e ho acceso un po' di più il colore rosso.

car 1950-4.jpg

Ho applicato uno sfondo grigio chiaro.

car 1950-6.jpg

Il risultato mi piace molto.

car 1950-7.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency