Nosferatu - digital art (ITA-ENG)

ITA
Il disegno di oggi è ispirato ad un leggendario personaggio della letteratura dell'orrore, Nosferatu.

The Count 1.jpg

Nosferatu, ovvero il non morto, è un personaggio dei racconti dell'orrore, un vampiro inventato dallo scrittore Friedrich Wilhelm Murnau e compare per la prima volta nel film Nosferatu il vampiro del 1922. Ma chi è Nosferatu? Nosferatu è il Conte Orlock nato nel 1443 in Transilvania. La sua storia è molto simile a quella del padre di tutti i vampiri, il Conte Dracula. Il suo aspetto è però diverso, è molto magro, senza capelli, occhi molto grandi, mani grandi e dita affusolate con lunghe unghie, indossa un grosso cappotto nero.

The Count 2.jpg

Ho utilizzato 3 diverse pose e un set d'illuminazione con luci blu.
Dopo il rendering in post produzione ho lavorato sulle ombre e sul micro contrasto. Ho aggiunto un filtro verde per dare un tocco più horror.

The Count 3.jpg

Spero vi piaccia.
Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

ENG
Today's drawing is inspired by a legendary character from horror literature, Nosferatu.

The Count 1.jpg

Nosferatu, or the undead, is a character from horror stories, a vampire invented by the writer Friedrich Wilhelm Murnau and first appeared in the 1922 film Nosferatu the Vampire. But who is Nosferatu? Nosferatu is Count Orlock born in 1443 in Transylvania. His story is very similar to that of the father of all vampires, Count Dracula. His appearance, however, is different: he is very thin, has no hair, very large eyes, large hands and tapered fingers with long nails, and wears a big black coat.

The Count 2.jpg

I used 3 different poses and a lighting set with blue lights.
After rendering in post production I worked on shadows and micro contrast. I added a green filter to give a more horror touch.

The Count 3.jpg

I hope you like it.
See you soon,
Elvis

The drawing is by the author ©

Sorry if my English is not perfect!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency