Porsche 911 Carrera S - digital art

Ciao, il disegno di oggi è un'altra auto storica, Porsche 911 Carrera S.

Porsche_8 - Photo.jpg

Anche questo modello è fatto bene, i dettagli sono curati.

Porsche_6 - Photo.jpg

Ho lavorato sulla texture della carrozzeria che volevo lucida e splendente, ho scelto il colore arancione perchè mi sembrava più cattiva.

Porsche_7 - Photo.jpg

Ho realizzato diversi rendering per avere più visuali.

Porsche_5 - Photo.jpg

In post produzione ho fatto veramente poco, i rendering mi piacevano così come erano.

Porsche_9 - Photo.jpg

Non ho renderizzato gli interni perchè non mi piacevano molto i dettagli e quindi ho preferito lavorare sugli esterni e sull'ambientazione.

Porsche_10 - Photo.jpg

Il risultato finale è buono.
Spero vi piaccia!

Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency