In the freedom of movement a body that responds even if there are already obvious signs.

FB_IMG_1616675262718.jpg

lo dico sin da subito , non è per evidenziare la mia persona... Semplicemente per far rendere conto... E per rendermi ancor conto l'importanza di star bene con sé stessi....Ed è un ricordo che può far male solo a me stessa.... Nel rivedermi

I say this from the beginning, it is not to highlight my person.... Simply to make people accountable... And to make me even more aware of the importance of feeling good about myself....And it's a memory that can only hurt myself.... In seeing me again

FB_IMG_1616675259571.jpg

Nella libertà di movimento un corpo che risponde anche se vi sono già segni evidenti... Dell'ignota una condizione... Come la definisco io per non chiamarla con il proprio nome... Da lì in poi... Era estate poi venne ottobre il tempo di poter far conoscenza la mia carissima Amica Virna...

In the freedom of movement a body that responds even if there are already obvious signs... An unknown condition... As I define it so as not to call it by its proper name.... From then on... It was summer and then came October time to get to know my dear friend Virna ...

FB_IMG_1616675268896.jpg

Iniziai a cadere... Sempre più volte per poi avere con fatica a muovermi Sì ma con difficoltà... Vero non nego ho vissuto e vi può essere disperazione... Nel non avere libertà totale... Ma ciò che conta or ora... Osservare avanti... Con la forza interna... Vivere in dimensione in Pensiero Positivo. .. Osservando Oltre Oltretutto.. Per capire tutto ciò che incomprensibile ancor oggi…

I began to fall... Again and again to then have difficulty to move Yes but with difficulty ... True I do not deny I have lived and there may be despair... In not having total freedom... But what matters now is to look ahead... With inner strength... Living in a Positive Thinking dimension. .. Observing Beyond To understand all that is incomprehensible even today...

FB_IMG_1616675265803.jpg

Nel maggio dello scorso anno avrei dovuto fare un viaggio in Europa.un'altra Nazione .. Un viaggio che non ho potuto concludere per ovvio motivo... Situazione Attuale Pandemia ... Nel mentre la situazione si dimostra devastante.. Ed io consapevole Nella mia Consapevolezza.. Amo me così come sono ora... Ho accolto Silenzio e tutto il resto.... E ciò che sarà... La mia Anima vive Luce e non Speranza... Anima Corpo Mente...Fede ... Oltre ogni cosa Respiro l'Infinito...

In May of last year, I was supposed to take a trip to Europe. A trip I could not finish for obvious reasons... Current Pandemic Situation... Meanwhile the situation is devastating ... And I am aware of my awareness... I love myself as I am now... I embrace Silence and all the rest.... And what will be... My Soul lives Light and not Hope... Soul Body Mind ...Faith ... Beyond everything I breathe the Infinite...

FB_IMG_1616675255731.jpg

Fatto di Silenzioso Silenzio persone a me care, mi sono accanto e che Amo Profondamente ...il mio Universo i miei figli e i pochi Amici rimasti chi più chi meno.... La Vita sembra strana ma a questo umile essere è paradossalmente Straordinariamente nonostante tutto è Vita Meravigliosa... Senso
Qualsiasi cosa Amati Sempre e Comunque ... Soprattutto abbi cura di te... G. G.

Made of Silent Silence people who are dear to me, are next to me and that I love deeply ... my Universe, my children and the few remaining Friends who more or less .... Life seems strange but to this humble being is paradoxically Extraordinary despite everything is Wonderful Life ... Sense
Whatever you do Love always and anyway ... Above all take care of yourself ... G. G.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency