L'influenza è diversa

Sono arrivato a questa conclusione. Lo sospettavo, avevo il dubbio, ma non ho avuto la forza di ammetterlo. In caso di influenza i sintomi nell'uomo e nella donna sono diversi. Non è colpa nostra.

Perchè parlo di questo? In realtà non c'è un motivo preciso... avrei voluto parlare del jpg che potrebbe essere soppiantato da un nuovo formato, ma poi sono stato male e ora non mi va di raccogliere informazioni e scrivere un post decente. Magari domani...

Tornando a noi, avete presente la pubblicità di Vivin C? Si dai, la pubblicità sull'aspirina che ci dice che i sintomi influenzali nell'uomo e nella donna sono li stessi...
Bene, ho visto la pubblicità poco fa e ci ho riflettuto, arrivando alla conclusione di cui ho parlato sopra.

Oggi sono stato tutto il giorno al letto, in dormiveglia e con un mal di stomaco terribile. Non riuscivo a fare nulla e ora che mi sento meglio, noto che mi fanno male le gambe per essere stato fermo tutto il giorno. Ricordo invece mia madre che quando stava male mandava avanti la casa comunque. Le mie amiche che comunque riescono a restare attive e svolgere vari compiti. Poi ci sono io e io miei amici maschi che per una minima cosa sembriamo dei morti.

Alcuni più di altri... credo che un mio amico sia ipocondriaco. Si preoccupa per qualunque doloretto che ha, pensando le cose più terribili. Ovviamente ci scherziamo su, ma secondo me lui si preoccupa seriamente... almeno per 10 minuti buoni.

Alla luce di ciò, non posso dare ragione alla pubblicità. I sintomi in noi uomini si presentano in maniera più acuta.

Ora scappo che sta per iniziare Meraviglie... ah la foto è senza copyright

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now