Spese pazze! 🤑

Buonasera Hivers 👋🏻, come anticipato dal mio post precedente ieri c’è stata la tanto attesa dell’inaugurazione del punto vendita in cui lavoro…
Dopo un turno pesante 8-20.15 di lunedì sera, per le ultime rifiniture al negozio, tornata a casa devastata.. ieri la sveglia è stata alle 7 per arrivare in negozio alle 8 per la preparazione appunto dell’inaugurazione e della foto di gruppo ..

img_5838.png
Ecco ci qua il super team, io sono vicina hai grandi capi 😅😅 la 5 partendo da sinistra 😂

img_5837.jpg
Questa è l’entrata vista dal parcheggio

img_5853.jpg
Queste erano le persone fuori dal negozio, capi delegati, sindaco e insomma gente importante 😅
Eravamo tutti con la pressione alle stelle..
Finita la festa sono scappata a casa perchè avevo il turno pomeridiano.. che è stato davvero tosto, non essendo preparata a lavorare in un negozio cosi grande, il negozio era costantemente pieno ed ero su e giu a caricare corsie finché fortunatamente sono finita in sesta cassa così ho potuto rilassarmi 😅
La giornata si è conclusa con il mio rientro a casa alle 22.
Oggi è stata anche un giornata impegnativa ma sto già cominciando a destreggiarmi bene 😌 a fine turno ho fatto un super acquisto…

img_5848.dng
La Dyson v10 , scontata a 399 meno i miei sconti l ho pagata circa 370… l ho provata subito e devo dire che sono stra soddisfatta 😍😍
E per concludere la giornata una bicchierata con il mio amorino 😅 @fedesox ❤️

img_5854.dng
E atlas comodo sul divanetto 😅

img_5819.heic

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency