Sardegna giorno 5

Ed eccomi di nuovo qui 😊, oggi non ho grosse novità, infine l escursione a cavallo non è andata a buon fine.. in questo periodo c’è il boom di prenotazioni.. mi dispiace molto perchè una bella foto a cavallo all’alba o al tramonto l’avrei voluta 😒
Quindi ricapitolando questa mattina di nuovo mi sono alzata alla 7 anche se sono in vacanza 😅😅 avrei tanto voluto dormire, ma la mia “coinquilina” mi ha voluto a tutti costi far scendere …

img_5183.heic
Quasi al sorgere del sole mi sono direzionata verso il percorso montuoso ( faccio per dire perchè era pieno di pietre 😂) non so descrivervi il silenzio, il rumore del mare, l’aria fresca e il calore del sole, qualcosa di magico..

img_5186.heic

img_5189.heic

Per arrivare in questa zona di Porto Ittiolu avró corso circa 3km ci sono arrivata in 15 minuti

img_5187.jpg
Ovviamente ci stava il selfie 😂

img_5200.heic

Mi sono un po’ appisolata sulla scogliera, mi prendeva un sonno , che buona non essermi addormentata la 💤
Poi mi sono incamminata proprio nel porto perchè non c’ero mai stata ed ero abbastanza curiosa

img_5209.heic

img_5218.heic

Ovviamente non manca il mio solito rituale del selfie 🤳🏻, mi sono soffermata più volte a guardare questo isolotto ( che ve lo posterò qua sotto) chiamato isolotto di Ittiolu , mi sarebbe piaciuto raggiungerlo, ma su internet non davano molte notizie, qua sembra abbastanza lontano, ma avendola proprio di fronte con la bassa marea non sembrerebbe 😅

img_5207.heic

img_4874.jpg

Mi affascinano queste cose 😅
Nel pomeriggio ho avuto la brillante (per non dire altro 😅) idea di andare a Budoni con 40 gradi all’ombra, era tutto chiuso, ma per fortuna un negozio di souvenir sono riuscita a trovare, perchè mi premeva troppo essere a posto con i regalini

img_5233.heic

Al ritorno volevo andare nella piscina che si trova nel nostro Residence e quindi armata di cuffietta sono entrata , ma subito dopo ho fatto dietro front perchè non c’era nessuno a parte il bagnino, allora sono andata nel posto di questa mattina perchè era tranquillo e io odio la sabbia ;

img_5242.jpg

img_5248.heic
Nel frattempo li ho fatto la videochiamata con @fedesox giusto per tenerlo informato 😂 domani mattina alle 9 dovrebbero venirci a prendere con il com gommone per portarci ad esplorare le isole… quindi come sempre … to be continued 😎

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency