Sardegna giorno 2 😎

Oggi la giornata è iniziata con un la pioggia, 🤦🏼‍♀️ volevamo uscire a correre ma io mi sono rifiutata per il fatto che correre in spiaggia con pioggia non mi ispirava molto 😅
img_4811.heic

Cosi la @Simosara ha preparato il caffè alla siciliana 😂 aggiungendo lo zucchero mentre il caffè si stava scaldando -cit sua : è tutto questione di zucchero! 🤣-

img_4813.heic

Nel mentre abbiamo deciso di noleggiare delle bici e di andare in esplorazione nei comuni vicini

img_4842.heic

Nel tragitto abbiamo incontrato caprette e asini 😅, abbiamo fatto circa 10km e abbiamo raggiunto Budoni

img_4852.heic

img_4832.heic

Siamo arrivate nella casa distrutte dal caldo, fortuna che il tempo era nuvoloso , ma già così abbiamo sudato tantissimo 😅; dopo il nostro pranzo sano fatto di insalata, olive e mozzarella siamo andate al mare.. uno spettacolo..

img_4871.heic

Il mare bellissimo e di una tranquillità pazzesca..

img_4922.heic

img_4929.jpg

Abbiamo sonnecchiato un po’ finche poi non ha alzato il vento e la povera Simo si è trovata con i capelli pieni di sabbia 😅🤦🏼‍♀️.

img_4955.png

Infine la sera siamo uscite a cena in una ristopizzeria chiamata La Risacca dove io ho presa una pizza con rucola, mozzarella di bufala e prosciutto crudo

img_4970.heic

Mentre la Simo un risotto con crema di gamberi

img_4974.jpg

Mentre questo sono i nostri dolci

img_4973.heic

img_4975.jpg

Spero vi faccia piacere il mio condividere con voi la mia vacanza in Sardegna 😌😘

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency