Il ritorno 😭

Non ho scritto ieri perchè sono stata abbastanza impegnata con il ritorno 😂
Ieri è iniziata cosi.. sveglia presto, finite le valigie e via a fare colazione

img_5564.dng

L abbiamo fatta proprio al volo perchè avevamo a disposizione 15 minuti 😅 ultimo selfie 🤳🏻

img_5574.png
Ovviamente la Simo con gli occhiali perchè non le era passato il gonfiore agli occhi .. e via partenza in taxi 🚕
Arrivate all aeroporto con un po’ di anticipo ci siamo annoiate 😅 e io ero in preda all ansia di volare .. (si ho abbastanza paura!)

img_5592.dng

L’aereo doveva partire alle 11.10 ma infine è partito alle 12.30 in preda al panico perchè avevamo il flixbus a Venezia con partenza alle 14.05, il ritardo era dovuto che c’era solo un camion con il carburante per rifornire l’aereo in tutto l’aeroporto 😂

img_5594.dng
Il viaggio è stato tosto per me, abbiamo preso talmente tante nuvole che stavo morendo dalla paura 😂 per le turbolenze 😅 ( difatti non sono una fan di Gardaland )

img_5607.dng
Siamo atterrate circa alle 13.45 e subito dopo arriva il messaggio della Flixbus che ritardavano di 50 minuti.. è stato colpo di fortuna; anche se infine ha ritardato di 2 ore e mezza 😅

img_5617.dng

Sono arrivata a casa alle 18.. con un senso di vuoto, perchè non capisco come mai le ferie passano così in fretta 😭, eh si oggi ricomincio a lavorare , da un lato mi va anche bene che ho dei corsi di formazione sull’utilizzo delle fast line (casse veloci).. però un’altra settimana la vorrei subito.

Eeee infine la sera mi sono vista con @fede 🥰

img_5628.dng
E abbiamo bevuto qualcosa 🍻

img_5626.dng

Spero di fare qualcosa di interessa in questi giorni 😎😎

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency