Domani comincia il calvario

Buonasera Hivers 😎, ed eccomi qui di nuovo a raccontarvi le mie giornate…
Oggi come ieri solita routine al Fido beach

img_5780.jpg

Atlas non sembra molto contento 😅, ma deve ancora imparare a nuotare perchè beve molta acqua salata

img_5782.jpg
È tipo un vecchietto che immerge solo le zampe 😅

Poi abbiamo incontrato Maia, che fa sempre parte dell’allevamento dove abbiamo preso Atlas, si conoscono da quando Atlas ha 3 mesi (adesso lui ne ha 1 anno e 2 ) c’è stato subito feeling tra di loro

img_5810.png
Questi sono loro ad agosto dell’altranno

img_5808.png
E questi sono loro oggi , mi dispiace per la qualità della foto ma è una foto estrapolata dalla gopro 😅

Il 12 settembre ci sarà un evento con tutti gli husky dell’ allevamento dove i cani potranno giocare e socializzare tra di loro, ci saranno dei giochi per loro e per noi e ci saranno delle gare come quella della torta e del costume migliori 😅😅

img_5811.png
Questo è un esempio 😅 per quest’anno ho in mente una bella chicca 😍.
Pomeriggio ci siamo riposati un po’

img_5791.jpg

E infine sono andata a fare shopping con @fedesox dove ho preso due paia di ciabatte e due libri riguardanti li stress lavorativo per come gestirlo 😅 spero mi aiutino perchè sto uscendo di testaa!!

img_5802.dng
Uno spritz Hugo per me e una birretta per fede ❤️

img_5807.dng

Pomeriggio

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency