Un capolavoro di mia figlia salvato per sempre su questa blockchain!

Anche questa volta, come mi era già capitato tempo fa, ho deciso di “sfruttare” questa blockchain per immortalare per sempre un disegno di mia figlia, che per me è ovviamente un capolavoro assoluto nonché un ricordo.

Anche se il disegno in se è molto lontano dalla perfezione, sicuramente il 99% di voi avrà riconosciuto il personaggio in questione...

Inutile dirvi che Hello Kitty è uno dei suoi personaggi preferiti, ma per quale bimba, o addirittura ragazza non lo è...? E si perché in giro vedo anche donne di 30 - 40 anni con addosso oggetti o vestiti o addirittura tatuaggi che raffigurano questa tenera gattina.

Probabilmente la fortuna di questo personaggio sta anche nella sua semplicità, talmente semplice che anche una bambina di neanche 6 anni è riuscita a disegnarla senza avere riferimenti davanti agli occhi.

Soprattutto mi è piaciuto il fatto del perché l’ha disegnata, ovvero perché la nonna (mia madre) gli ha detto che avrebbe voluto realizzarle una maglia fatta a mano (ai ferri) e gli ha chiesto con che tipo di decoro l’avrebbe voluta. Mia figlia a quel punto ha chiesto un foglietto di carta è con una sorprendente normalità ha disegnato il dolce musetto della gattina e ha detto:” Ecco nonna la voglia con la faccia di Hello Kitty!”

Quando la maglia verrà realizzata mi impegnerò a farvi vedere il risultato finale, ma per ora sono fiero di avervi fatto vedere “l’opera d’arte” della mia piccola, ma soprattutto di averla salvata per sempre su questa piattaforma, così se un giorno o l’altro questo semplice foglietto, per qualsiasi motivo andasse perso, avrò sempre modo per averne una copia!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency