Ho scambiato tutti i miei bitcoin per questa nuova cryptocurrency e mi è andata alla grande!

DISCLAIMER
Nessuno e quindi neanche il sottoscritto può fare previsioni certe sull'andamento del mercato delle crittovalute. I contenuti di questo post vengono forniti solamente come spunti di riflessione. Quind il lettore si assune piene responsabilità su eventuali decisioni operative ed eventuali perdite finanziarie.

Da qualche giorno ho deciso di acquistare una nuova crittovaluta: la Toilet Paper Token (TPT).

Questi i principali dati tecnici:

1 TPT = USD $1.64

Market crap: $85,583,000,000

Total supply: 8 billion

Scattering supply: (out of stock)

Volume: 41,758,500,000

All'inizio ero un poì scettico, ma leggendo attentamente il white paper ho deciso di cambiare tutti i miei bitcoin con questo utility Token e come potete vedere anche voi sul sito Coinmarketcap, questo mio azzardo è stato premiato, dato che in sole 24 ore il prezzo è schizzato in su più del 1000%, arrivando primo in classifica.

CMC.png

Ora appena finirà la reclusione forzata da Coronavirus, per prima cosa andrò dal concessionario a prenotare la mia nuova "Lambo"gialla fiammante e deciderò dove passare le mie vacanze per almeno i prossimi 30 anni!

Ma andiamo a vedere quali sono i punti di forza di questa coin o meglio le sue utilità nel mondo reale.

Sicuramente la più importante, soprattutto in questo periodo, è che tutti i possessori di TPT possono acquistare la carta igienica on-line in totale anonimato, così da poterne comprare tutta la quantità che se ne desidera. Se inoltre le scorte dei magazzini e dei supermercati dovessero finire, i token holder saranno i primi ad essere informati sui nuovi arrivi.

Ma il Toilet Paper Token è nato soprattutto per compiere una missione molto difficile e allo stesso tempo molto importante a livello globale, ovvero l'equa distribuzione della carta igienica in tutto il mondo.

Come vedete, a dispetto di molte altre, è una coin molto utile e con un obiettivo molto importante anche a livello etico, ma io più da speCULatore che da utilizzatore, ho acquistato questa moneta dopo aver osservato attentamente il grafico degli ultimi 7 giorni e pur essendo un novizio dell'analisi tecnica dei mercati finanziari ho notato un pattern molto interessante, che soprattutto mi ispirava un movimento molto fortunato...

cmcc.png

BUON PESCE D'APRILE A TUTTI!!

Fonte scherzo e immagini by https://coinmarketcap.com/

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency