Manca poco

airport-731196_960_720.jpgImmagine CCO creative commons

In questi primi giorni d'agosto sto percependo molto le alte temperature, al lavoro non sempre beneficio di condizionatori oppure altri apparecchi che rinfrescano gli ambienti.
Sto facendo questi ultimi sforzi; in molti capiranno a cosa mi riferisco, andro' in ferie sabato 11 agosto, le giornate sembrano passare a rilento; mi trovo nel mezzo tra la volontà di far passare velocemente il tempo e l'angoscia per la sensazione che le giornate non passino mai...

Comunque sia manca poco, sabato mi sentirò leggero e spensierato probabilmente, quest'anno passero' le mie ferie estive in Calabria; ci andrò con la mia ragazza. Dovremmo essere in tanti visto che risiederemo non lontani da mio fratello, che si trova con tutta la troup dei parenti della moglie.

Già sono in programma diverse attività sportive come partite di calcetto, bocce e corse mattutine; sicuramente gli impegni già programmati non sono solo questi mi hanno avvisato che li' non possiedono una valigetta da poker con annesse chips, un chiaro segnale delle loro intenzioni, non detto esplicitamente ma han fatto capire che devo portare tutto l'occorrente.

Per non parlare del fatto che han formato un gruppo su whatsapp di otto persone, indovinate un po' per quale motivo... ?

Il fantacalcio !!!

Già definito il luogo per procedere alla formazione delle rose, ovviamente nel mio appartamento; per gli esperti che modalità utilizzeremo per formare le nostre squadre ?

L' asta !!!

Ecco, per molti degli otto che fanno parte del gruppo questa è la parolina magica e sarà con molte probabilità il momento più bello della vacanza.
In pratica aspettano solo me, mi attendono in assetto di guerra, chi ha partecipato alle aste per il fantacalcio penso riesca a capire cosa intendo: asce, bastoni, manganelli etc...

Certamente ci saranno anche momenti di romanticismo che dedicherò alla mia bellissima metà, ho intenzione di farle conoscere i luoghi dove da bambino andavo accompagnato dai miei nonni, cercherò di farle rivivere quei momenti spiegandogli tutti i particolari della mia infanzia...
Ed ho anche delle sorpresine tutte per lei.
E' il minimo che possa fare visto tutto il programma, per non esser preso a botte.

Tutto questo mi aiuta a superare queste torride giornate, mi auguro che tutti questi programmi vadano in porto e che non ci siano intoppi.
Sicuramente una volta arrivato, vi terrò aggiornato attraverso i post...

Ciao community, e buone vacanze a tutti.

My banner @sergioambro ID 000329.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency