SCRITTRICE IN ERBA

Ciao a tutti gli abitanti di Steemit! Mi presento: Sono Antonella.
Ma chi è Antonella? Una persona da un lato un po' anonima, schiva e silenziosa, dall'altro lato allegra e solare a cui piace immergersi in diverse attività come teatro, canto e ballo. Ho un po’ la sensibilità dell’artista. Mi piace sperimentare, mi piace "provare" perché la parola che è sempre comparsa nella mia vita è "cercare".

Essendo una persona molto silenziosa ho sempre scritto molto. Ad un certo punto della mia vita sono comparsi i Racconti. Apro questo profilo per presentarvi i miei racconti. Sono curiosa di capire se possano incuriosire. Scrivo da tutta la vita, ma li ho sempre tenuti dentro un cassetto, nascosti dalla vista del mondo. Raccontami è una richiesta, perché le mie storie chiedono di essere raccontate. A volte non c'entrano nulla con ciò che sto vivendo, dentro di me salgono parole che si susseguono una dietro l'altra e vanno avanti finché metto la parola fine. Se non riesco è un racconto perso. È per questo che il mio strumento di lavoro è il cellulare, è piccolo, compatto, leggero e sempre a portata di mano!!

IMG-20181120-WA0000.jpg

Non so se quello che scrivo piacerà alla comunità. Spero che mi seguirete in questo mondo, il mio Mondo, fatto di tante e poche cose. Vite di persone mai esistite. Racconti come sogni. Racconti per bambini ma che in realtà non lo sono. Racconti brevi ma intensi che parlano e che vengono a volte pescati dall'inconscio, che Carl Gustav Jung chiamava "Inconscio Collettivo".

Antonella

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency