Prove Timelapse in Montagna - Gopro 5 Black @Bardonecchia (TO) e dintorni

_DSC4125.JPG

Vacanze all'insegna della pratica da videoamatore, rispolverando gli strumenti, più o meno datati, in mio possesso.

Questa volta tocca ad una validissima GoPro 5 Black Edition, da me poco sfruttata nel corso di questi ultimi anni, abbinata ad un nuovo stabilizzatore (uno degli acquisti più utili che ho fatto ultimamente): Hohem iSteady PRO 2 - Gimbal a 3 assi

In questa vacanze montane (Bardonecchia e dintorni...sopratutto dintorni...) sono stati miei fedeli compagni di avventura in quasi tutte le escursioni fatte. Oltre ai video standard ho provato a fare qualcosa di diverso, sfruttando la possibilità di create TimeLapse.

Ho creato quindi, con Davinci Resolve, un piccolo montaggio video con gran parte dei TimeLapse creati durante le vacanze.
Ovviamente sono le mie prime prove e i margini di miglioramento sono infiniti

...ma bisogna pur sempre cominciare da qualche parte, no!?

Vi lascio il video...se volete lasciare qualche consiglio, saranno sicuramente ben accetti...sono qui per imparare...


Immagini e video di proprietà dell'autore

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency