Un Buon Natale a Tutti da Tutti Noi

Non potevamo mancare all'appello, nel farVi gli Auguri di un Sereno Natale, io e le graziose "bestioline" che mi circondano, incominciando da quella che vive in casa, che è la mia passione assoluta, come per lei lo sono le scatole, come ne vede una ci si fionda dentro.

Eccola qua, pronta per essere spedita o trasportata dove si vuole, è sufficiente per lei rimanere dentro alla scatolina, perché quando è qui dentro si fa fare di tutto, basta lasciarla stare lì, è solamente un po' refrattaria alle foto, deve avere delle antenate indiane.....

Ma non potevano mancare, per la gioia di @pawpawpaw, le nostre paperozze, ancora miticamente in 13, nonostante alcune poco rassicuranti voci di corridoio che ventilavano l'ipotesi di un banchetto natalizio, con una pietanza non molto gradita a loro, ma il pericoloso, almeno al momento, è scongiurato, garantisco personalmente la loro integrità.

La paperozza è la femmina, mentre questo è uno dei maschi, i suoi inserti cangianti di colore sono davvero stupendo, anche se con i suoi fratelli non perde mai occasione per litigare e sguazzare nel fango.

Bene, il dovere mi attende, oggi parenti a casa per il cenone natalizio, incrocio le dita che tutto vada bene e altrettanto spero e mi auguro di cuore per Voi Tutti, grazie per i vostri commenti e il supporto che mi avete costantemente dato, un abbraccio virtuale/collettivo e un Buon Natale!!!☃️☃️☃️☃️☃️☃️☃️☃️☃️

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now