This content was deleted by the author. You can see it from Blockchain History logs.

Trova i genitori!!

IMG_20180808_200302.jpg

Potrebbe essere la domanda di questo post, quella di trovare tra tutti i 13 germani quali siano i genitori, perché ormai sono davvero indistinguibili le due generazioni.

La cosa più bella è che sono ancora tutti lì, a portata di scatto, a parte quel povero germano che è morto qualche settimana fa perché non riusciva più ad alimentarsi, poverino....

Nello scatto in questione sono solamente 9, perché gli altri 4 se ne stavano andando ancora più velocemente, e prima che fossero fuori dalla portata dello zoom ho provato ad immortalarli, sono sempre abbastanza timorosi, come mi vedono tendono ad allontanarsi, devo misurare lentamente i movimenti, in quanto azioni brusche potrebbero avere come effetto quello di farli fuggire a zampe levate!!!

La mattina quando mi sveglio è facile ascoltare il loro diffuso e soffuso starnazzare, ormai ci ho fatto l'abitudine, e spesso mi devo pure concentrare, in quanto il loro vociare è diventato famigliare, un sottofondo gradevole e per nulla fastidioso.

Veramente gli scatti a corredo di questo post sarebbero stati due, ma non ho ben capito perché dal trasferimento dallo smartphone al notebook viene tagliata la parte destra della foto, misteri della tecnologia...