Ripresa lavorativa, teorica...

Oggi avrei dovuto ricominciare il mio solito giro di contatti lavorativi, ma le scorie dei giorni festivi passati si fanno sentire, per cui ho mandato un po' di messaggi di Auguri alla mia clientela, rammentandogli che sono sempre operativo, ho ricevuto risposta da 5 di loro, che ricambiano i buoni propositi e mi rimandano all'anno nuovo, e allora con chi consolarsi??

Ma con la mia "sgranocchiones" preferita, che incredibilmente per lei ha deciso di mettersi distesa sulle mie gambe guardandomi, invece di porgermi le "terga", come fa solitamente...

Eccola qua, bella accucciata, in stato pre-onirico, che fissa il vuoto, tempo qualche minuto e sono certo che chiuderร  gli occhi, ormai la conosco bene, vediamo se ho ragione...

Nel frattempo, un primo piano modificato dallo smartphone di una paperozza....

Seguito dal primo piano di uno stupendo esemplare di paperozzo maschio.....

Nel frattempo la "porcellina" dorme beata...

O quasi, ha avuto un attimo di "prurito" in una zampetta e si รจ "smangiucchiata" per grattarsi meglio, in questo scatto sembra quasi dire....."Finito di rompere con queste foto?!?!?"

"Zitta e mosca, รจ il prezzo che devi pagare per stare sulle mie gambe!!!!"๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

Foto scattate con il mio smartphone, di mia proprietร 

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now