This content was deleted by the author. You can see it from Blockchain History logs.

Ciao a tutti ☺️

Ciao a tutti, mi presento!
Sono Federica di Arezzo 😀
Questo è il mio primo post e sto pensando da un po' a cosa poter scrivere... Mmmmh vediamo:
Allora... Come mi chiamo e di dove sono l'ho già detto... Ecco, potrei dirvi dove lavoro, quanto sono alta, quanto peso (no, in realtà questo non lo direi mai e poi mai!!!), che sono simpatica e bla bla bla...
Insomma, potrei dirvi un sacco di belle cose su di me, vere o false... Invece preferisco farmi conoscere pian piano, magari condividendo esperienze e pensieri.
In fin dei conti sono una normalissima ragazza che si è iscritta perché il suo fidanzato (@Duranzo89) è già iscritto da un po' e mi ha fatto vedere come funziona tutta questa storia!
Che altro dire, a breve vi mostrerò quello che ho fatto questa estate insieme alle mie amiche e il viaggio che ho fatto con il mio ragazzo!
Per il momento, bacissimi a tutti!