Miss & Netflix

Penso che netflix sia una delle migliori invenzioni di questi tempi,
una piattaforma completa di tantissime serie tv e film.
Chi non li ama?
Personalmente sono appassionata di entrambi anche se ultimamente a causa delle molteplici maratone che faccio la mia vista rischia di risertirne.
Credo di non essere l’unica che passa le sue serate prive di impegni, mondani e non, incollata alla televisione o pc per guardare una puntata di qualche serie tv esattamente come non credo di esser la sola che tende a cominciarne più di una contemporaneamente, in genere più o meno due o tre.

Vi elenco alcune di quelle che sto attualmente seguendo:

  • Moderm family
  • Once upon a time
  • Orange is the new black
  • New Girl

Altre invece le ho guardate dall’inizio alla fine:

  • How i meet your mother
  • Gilmore Girls
  • Dottor House
  • La vita segreta di una teenager americana

Esattamente come 4 ristoranti su sky son tutte serie leggere che mi sento di consigliarvi se volete semplicemente rilassarvi dopo una giornata pesante senza dover perforza concentrarvi su quanto state guardando..
In futuro farò dei post dedicati alle serie tv così da raccontarvi la trama e il perché mi sono appassionata di queste in particolare.
E' difficile dire quale di queste sia la mia preferita:
ognuna di loro ha qualcosa di speciale per me.
Forse Gilmore Girls è quella a cui sono più affezionata:
ci sono cresciuta passando i pomeriggi con mia mamma e mi ricorda tanto quel periodo felice da teenager.

Avete mai visto una di queste? Qual’è la vostra serie tv preferita?

CYA

12.jpg

(Stefania & Netflix)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
17 Comments
Ecency