[ITA/ENG]Prelievi ed acquisti/Withdrawals and purchases

Obiettivi intermedi prima del traguardo finaleIntermediate objectives before the final goal

band.jpg

PrelieviWithdrawals
Come anticipato nel mio ultimo post di settembre, ho iniziato a racimolare Starbits per acquistare 2 carte necessarie al raggiungimento dei traguardi che mi ero prefissata per la fine di ottobre. Non desidero attingere ai risparmi nel mio wallet o fare prelievi al Rising Star, ma farò acquisti solo con i proventi delle missioni attuali. Ho fatto due prelievi da 10.000 Starbits che ho investito in due carte.As anticipated in my last post in September, I have begun racking up Starbits to purchase 2 cards needed to achieve the goals I set for myself by the end of October. I do not wish to dip into the savings in my wallet or make withdrawals at Rising Star, but will only be making purchases from the proceeds of current quests. I made two withdrawals of 10,000 Starbits that I invested in two cards.

prelievo.jpg

AcquistiPurchases
Lo scopo iniziale era acquistare carte necessarie per portare i miei fan a 1200 e diminuire l'ego. Attualmente possiedo 1025 fans e vorrei comprare 2 carte, ma quali acquistare? Sicuramente carte con valore Skill più alto di quello dei Fans. Ho guardato un po' ed ho scelto carte di valore abbastnza modesto, ma che sono comunque perfette allo scopo.The initial goal was to buy cards needed to bring my fans to 1200 and decrease ego. I currently have 1025 fans and would like to buy 2 cards, but which ones to buy? Definitely cards with higher Skill value than Fans. I've looked a bit and I've chosen cards that are quite modest in value, but are still perfect for the purpose.
acquisto_1.jpgacquisto_2.jpg
Grazie a questi acquisti ho portato i miei fans sopra i 1250 e l'ego sotto il 15% completando così uno degli obiettivi che mi ero posta di raggiungere entro la fine di ottobre. Gli altri obiettivi erano livello 55 e 1000 missioni, oggi 11 ottobre sono a livello 48 e 925 missioni. Compito bonus era l'EGO sotto il 10%, attualmente è 14%. A quanto pare la mia strategia stabilita per questo mese di ottobre sta funzionando. Lo scopo principe è comunque creare la mia band entro la fine dell'anno!Thanks to these purchases I have brought my fans above 1250 and ego under 15% thus completing one of the goals I set myself to achieve by the end of October. The other goals were level 55 and 1000 missions, today October 11 I am at level 48 and 925 missions. Bonus task was EGO under 10%, currently it is 14%. Apparently my strategy set for this month of October is working. The main goal is still to create my own band by the end of the year!
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
19 Comments
Ecency