[ITA/ENG]Livello 45 raggiunto!/Level 45 reached!

Traguardo raggiunto e cambio strategiaAchieved goal and change strategy
Nella giornata di ieri sono finalmente riuscita a raggiungere il livello 45 che mi ha permesso di accedere alla missione successiva, Acoustic Tent. Mi ero prefissata come scadenza il 30 settembre e sono riuscita, con alcuni giorni di anticipo, a chiudere questo step.Yesterday I finally managed to reach level 45, which allowed me to access the next mission, Acoustic Tent. I had set myself a deadline of September 30 and I managed, with a few days in advance, to complete this step.
copertina.JPGacoustic_tent.JPG
In questo mese ho cercato di tenere sotto controllo l'ego tramite missioni e investito i miei guadagni nel record staking, ma adesso ho necessità di aumentare nuovamente i fan per la missione successiva. Ho, come sempre, necessità di aumentare di livello, serve arrivare al 55 per poter iniziare la missione Local Mini Tour Support. Mi devo quindi preparare a fare missioni per racimolare Starbits e fare una campagna acquisti che mi permetta di aumentare fan e abbassare l'ego.In this month I tried to keep the ego under control through missions and invested my earnings in record staking, but now I need to increase again the fans for the next mission. As always, I need to level up, I need to reach 55 in order to start the Local Mini Tour Support mission. I must then prepare to do missions to raise Starbits and make a campaign that allows me to increase fans and lower the ego.

missioni.JPG

Quale sarà il prossino traguardo?What will be the next milestone?
Attualmente non ho ancora deciso quale sarà l'obiettivo da raggiungere entro la fine di ottobre. Di sicuro vorrei usare i mesi solari per lavorare assiduamente su una cosa alla volta, senza mettere troppa carne al fuoco e trovarmi tante cose inconcluse e perdermi per strada. Ciò che vorrei fare è: raggiungere il livello 55, raggiungere i 1250 fans e arrivare al traguardo delle 1000 missioni. Mi piacerebbe riuscire a completarle tutti e tre per il 31 ottobre, ma non so se mi sarà possibile, 180 missioni in 34 giorni significa farne 5-6 il giorno e non so se mi sarà possibile avere l'energia sufficiente. Ovviamente non dovrò trascurare l'ego e, sarebbe auspicabile, riuscire a portarlo sotto il 10% dal 24% attuale.Currently, I haven't decided what my goal will be by the end of October. I'd certainly like to use the calendar months to work diligently on one thing at a time, without putting too much on the table and finding many things unfinished and lost along the way. What I'd like to do is: get to level 55, reach 1250 fans and get to the 1000 quests mark. I would like to be able to complete all three by October 31, but I do not know if I will be able to, 180 missions in 34 days means doing 5-6 a day and I do not know if I will have enough energy. Obviously I won't have to neglect the ego, and it would be desirable to bring it down to below 10% from the current 24%.
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency