[ITA/ENG] 100 Music Lessons

La mia guerra contro l'EGOMy war against EGO
Da un paio di mesi sto cercando di aumentare il mio livello (attualmente 48) senza aumentare troppo l'EGO. Acquistando carte avrei tenuto a bada l'EGO, ma non avrei aumentato il livello. O meglio... facendo missioni accumulo comunque punteggio che va ad aumentare il mio EGO e quindi... come andare avanti?For the past couple of months I have been trying to increase my level (currently 48) without increasing the EGO too much. Buying cards would keep my EGO at bay, but would not increase my level. Or rather... by doing quests I accumulate points that increase my EGO, so... how to go on?
singing.jpgguitar.jpg
Ad oggi ho svolto 900 missioni di cui 100 sono esclusivamente lezioni di musica. La percentuale del mio EGO è 18% e sto cercando di ridurla per portarla al 15% e successivamente a 10. Ovviamente sarà necessario anche acquistare carte e fare missioni remunerate da Starbits, ma è difficoltoso far quadrare tutti i conti.To date, I have done 900 missions, 100 of which are exclusively music lessons. The percentage of my EGO is 18% and I'm trying to reduce it to 15% and then to 10. Obviously it will also be necessary to buy cards and do paid missions from Starbits, but it is difficult to make all the accounts add up.
copertina.jpglivello.jpg
Inizialmente alternavo le lezioni di Canto e Chitarra, ma ho notato che le lezioni di canto mi davano maggiori punteggi. Facendo due conti ho notato che il punteggio massimo di skill che potevo accumulare era 1758. Da quando ho indossato un microfono di qualità migliore i punteggi di ogni singola missione sono aumentati ed il totale che sono riuscita ad ottenere è 1214. Non è il massimo e sicuramente con un paio di acquisti ben calibrati li avrei ottenuti ugualmente, ma di sicuro ci ho trovato più soddisfazione e divertimento!Initially I alternated between singing and guitar lessons, but I noticed that singing lessons gave me higher scores. Doing the math I noticed that the maximum skill score I could accumulate was 1758. Since I wore a better quality microphone the scores of each mission have increased and the total that I was able to get is 1214. It's not the best and certainly with a couple of purchases well calibrated I would have obtained them equally, but certainly I found more satisfaction and fun!
ego.pngskill.png
Sicuramente continuerò ad alternare missioni con lezioni di musica, ormai ho trovato in questo stile di gioco un piccolo equilibrio che vorrei continuare a mantenere, almeno fino alla creazione della mia band. Quello è il mio scopo principale di gioco, una volta ottenuto... vedrò come cambiare le cose.Sicuramente continuerò ad alternare missioni con lezioni di musica, ormai ho trovato in questo stile di gioco un piccolo equilibrio che vorrei continuare a mantenere, almeno fino alla creazione della mia band. Quello è il mio scopo principale di gioco, una volta ottenuto... vedrò come cambiare le cose.
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency