Cercando Scary Mary/Looking for Scary Mary

Missione Halloween, una parentesi nel percorso verso l'obiettivo mensileMission Halloween, a parenthesis on the way to the monthly goal
Grazie a @bencwarmer ho saputo della nuova missione e della carta da procurarsi per l'evento. Devo ammettere che senza di lui non me ne sarei accorta, sono molto sbadata lo so, ma davvero un enorme grazie a @bencwarmer! Una volta letto l'annuncio ho pensato a come inserire questo intermezzo nel mio programma di lavoro. Semplice, ho iniziato dal curiosare al mercato e, trovando nel mio wallet 11000 Starbits, mi sono comprata un pack.Thanks to @bencwarmer I learned about the new mission and the card to get for the event. I have to admit that without him I wouldn't have noticed, I'm very careless I know, but really a huge thank you to @bencwarmer! Once I read the announcement I thought about how to fit this interlude into my work schedule. Simple, I started by browsing the market and finding 11000 Starbits in my wallet, I bought myself a pack.

Apertura_pacco.JPG

will.JPGcheap_key.JPGoliver.JPG
E adesso?What's next?
Il primo acquisto non è stato fortunato, Mary era assente! E adesso come vado avanti? Ho iniziato a curiosare al mercato e ho visto che la carta sta iniziando ad essere presente a cifre decorose. A questo punto devo capire se accumulare circa 50.000 Starbits per acquistare la carta o tentare la fortuna con l'acquisto di 5 pack. Per il momento ho accantonato il controllo dell'ego e mi sono messa a fare solo missione che hanno remunerazione ignorando le varie lezioni di musica. Ho ritirato un po' di Starbits dal Record Staking, non molti per adesso, e sto aspettando di arrivare ad una cifra prossima ai 45.000-50.000 Starbits per decidere la prossima mossa.Il primo acquisto non è stato fortunato, Mary era assente! E adesso come vado avanti? Ho iniziato a curiosare al mercato e ho visto che la carta sta iniziando ad essere presente a cifre decorose. A questo punto devo capire se accumulare circa 50.000 Starbits per acquistare la carta o tentare la fortuna con l'acquisto di 5 pack. Per il momento ho accantonato il controllo dell'ego e mi sono messa a fare solo missione che hanno remunerazione ignorando le varie lezioni di musica. Ho ritirato un po' di Starbits dal Record Staking, non molti per adesso, e sto aspettando di arrivare ad una cifra prossima ai 45.000-50.000 Starbits per decidere la prossima mossa.
Progressi in merito alla mia missione mensileProgress on my monthly task
Come detto più volte, mi sono data degli obiettivi da raggiungere entro la fine del mese ed esattamente Livello 55, 1000 missioni e 1250 fans. Il terzo è stato completato in maniera abbastanza rapida, gli altri due sono in lavorazione. La caccia a Scary Mary non mi disturba in questa ricerca, anzi, mi stimola a fare il maggior numero di missioni possibile per racimolare Starbits nel più breve tempo possibile. Attualmente sono a livello 49 e a 969 missioni.As mentioned several times, I've given myself goals to achieve by the end of the month and exactly Level 55, 1000 quests and 1250 fans. The third one was completed fairly quickly, the other two are in the works. The hunt for Scary Mary doesn't bother me in this quest, in fact, it motivates me to do as many quests as possible to glean Starbits as quickly as possible. I'm currently at level 49 and 963 missions.
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency