Return from hell! My Actifit Report Card: febbraio 24 2020


Eccomi qua dopo tanto tempo a postare un resoconto Actifit. Purtroppo per me gli ultimi mesi sono stati molto duri dato che ho avuto dei problemi di salute abbastanza tosti che mi hanno tenuto lontano dalla palestra dove avevo iniziato un bel percorso che mi stava dando parecchie soddisfazioni, ma sopratutto questo problema, mi ha portato parecchi problemi anche nella vita quotidiana oltre che sofferenze fisiche.

Inoltre mi ha tenuto lontano dal lavoro per parecchie settimane, mi ha tenuto lontano dai miei hobby e dalla mia routine, anche se la cosa che ovviamente mi ha fatto più soffrire è stato che ho dovuto rinunciare a dei momenti belli insieme a mia figlia di 5 anni che ovviamente è la cosa più bella che ho.

Non sto a dirvi che cosa ho avuto perché sono una persona riservata e in più non sono uno che vuole farsi compatire. Vi dico solo che non è assolutamente nulla di infettivo... quindi semmai dovreste vedermi in giro non abbiate paura. 😉
Ora sono quasi guarito anche se non del tutto, anzi spero di guarire perfettamente al più presto, ho detto spero perché non sarà facile e non è una cosa scontata...

Del resto la mia attività fisica quotidiana è dovuta soprattutto ai passi fatti sul posto di lavoro più qualche piccola commissione svolta nel pomeriggio.

Immagine presa da Pixabay

10153
Moving Around Office,Daily Activity

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
16 Comments
Ecency